Pronovias 2012, la nuova collezione di abiti da sposa

da , il

    Una delle collezioni più attese per il 2012 è stata finalmente svelata. Gli abiti da sposa di Pronovias confermano uno stile principesco inconfondibile. Nonostante lo stile unico la maison per il prossimo anno ha presentato degli abiti che riflettono le nuove tendenze nell’ambito della moda sposa. Si passa dal glamour elegantissimo agli abiti più tradizionali senza tralasciare le tendenza più di moda in questo momento tra cui il raffinato stile sirena e l’intramontabile stile principesco. Nelle prossime settimane sicuramente vi troverete ad ammirare questa nuova collezione sulle pagine delle riviste da sposa più importanti, qui potete vederla in anteprima.

    Abiti caratterizzati da bustini smanicati e ampie gonne, abiti monospalla o corpetti ricamati. Una collezione che in alcuni modelli ricorda anche l’abito da sposa di Kate Middleton disegnato da Sarah Burton per le nozze reali dell’anno.

    Se avete programmato le vostre nozze per il 2012 un pensiero alla collezione di Pronovias sarebbe d’obbligo. Vi ricordo che il sito della maison propone un programma per reinventare l’abito perfetto per voi, un abito personalizzato che potrete ridisegnare mescolando alcuni tra i più bei modelli presentati da Pronovias.