Proposta di matrimonio al concerto di Jason Mraz [VIDEO]

da , il

    Riuscite ad immaginare come vi sentireste se il vostro fidanzato rubasse la scena e il palco ad uno dei più grandi artisti della musica internazionale per chiedere la vostra mano? E’ quanto è successo al Gexa Energy Pavilion di Dallas, in Texas durante il concerto di Jason Mraz.

    Il cantautore statunitense sta cantando la dolcissima I’m Yours quando un ragazzo gli ruba il microfono (con la complicità della star) si inginocchia al cospetto della sua fidanzata e dinanzi ad uno stadio gremito e in delirio fa la sua proposta di matrimonio.

    La sposa appare emozionatissima e al colmo della gioia quando il fidanzato dopo avere preso il microfono su cui solo qualche istante prima Mraz aveva concentrato la propria attenzione, la chiede in sposa. Prima si inginocchia, tira fuori l’anello e lo infila al dito della sua bella. Il pubblico (che per essere ad un concerto di Mraz supponiamo essere composto per lo più da romantici) impazzisce.

    La pop star internazionale sembra felice di avere reso protagonista per qualche istante la coppia di innamorati. Poi si riprende la scena, finisce di cantare il singolo di cui ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Il ragazzo della proposta di matrimonio può stringere la sua fidanzata, sicuro, che nessuna donna in quell’istante è più felice di lei sotto il cielo di Dallas.