Proposta di matrimonio, ci pensa l’anello parlante

da , il

    Sognate la proposta di matrimonio più originale e inusuale? Sappiate che a risentirne sarà il romanticismo, è quanto si può pensare di fronte a questo anello davvero insolito, un anello parlante capace di fare la fatidica domanda ‘Vuoi sposarmi?‘ grazie a un messaggio vocale incorporato. Poco romantico? Decisamente, ma se amate la tecnologia e volete stupire è da prendere in considerazione. Un fidanzato decisamente intraprendente ha creato un anello parlante con messaggio vocale incorporato, contenuto in una traccia audio incisa sulla superficie, da inserire in un lettore apposito, costruito artigianalmente, molto poco estetico a ben vedere.

    E così la futura sposa, non ci è data sapere la risposta ma mi auguro che sia stata affermativa, si è vista fare la proposta di matrimonio da un piccolo anello parlante, posso immaginare la sorpresa, il tutto è davvero molto macchinoso e complicato. La frase recitata dall’anello in realtà è ‘Shelina, I’ll love you forever. Marry Me!…Shelina, I’ll love you forever. Marry Me!‘, l’inventore non si prende nemmeno la briga di chiedere ma incita il matrimonio.

    A parte il dubbio gusto estetico, e l’impossibilità di portarsi appresso la scatola che fa funzionare l’anello di fidanzamento, anche la voce sembra molto meccanica, impersonale, mi sarebbe piaciuto vedere il volto di lei dopo tale sfoggio di alta ingegneria.

    Che ne pensate? Personalmente il tutto mi ha lasciata molto perplessa, mi sono vista i fidanzatini con anello, scatola e sorriso soddisfatto andare da parenti e amici a far ascoltare la geniale proposta. Davvero poco romantico.

    Ma se non mi credete ecco a voi il video.