Proposta di matrimonio gay si batte per la causa omosessuale [VIDEO]

da , il

    Lui si chiama Danny Rose come la nota marca di abbigliamento o il centrocampista del Tottenham, ma a parte i famosi omonimi è un ragazzo americano come tanti, ma che presto potrebbe vedere cambiare il suo destino. Cosa ha fatto? Una semplice proposta di matrimonio, al suo compagno.

    In realtà, di questa proposta di matrimonio, tutto può dirsi tranne che sia semplice. Si tratta, infatti, di una canzone dal titolo evocativo ‘What are we Waiting for‘, cioè ‘Cosa stiamo aspettando‘…

    Danny l’aveva scritta per chiedere alla persona di cui è innamorato di sposarlo e trascorrere tutta la vita insieme a lui. Dopo ha trovato sulla rete una schiera di volontari e ha anche registrato un video, che potete vedere in cima all’articolo. Ma ha fatto molto di più. La coppia ha deciso di mettere il brano su iTunes promettendo di devolvere tutto il ricavato alla causa del matrimonio gay.

    Nel commento di accompagnamento al video, Danny scrive: ‘Questa è la mia proposta di matrimonio all’amore della mia vita. Non riesco a immaginare che qualcuno ci stia chiedendo di non sposarci. La canzone è scaricabile da iTunes e il 100% del ricavato andrà a favore della causa dei matrimoni gay‘.

    In poche ore il video di ‘What are we Waiting for‘ su Youtube ha sfiorato quasi le 13 mila visualizzazioni. Se volete aiutare Danny, il suo compagno e tutte le persone che come loro desiderano unirsi in matrimonio, ma si vedono costrette a delegare le decisioni sulla propria vita intima a governi omofobi che vedono nell’unione di due persone dello stesso sesso una minaccia per la società, acquistate la loro canzone su iTunes cliccando su questo link.