Proposta di matrimonio in diretta tv per la ragazza del meteo

da , il

    E’ successo negli Stati Uniti, ad Augusta nello stato della Georgia: la proposta di matrimonio è arrivata in diretta tv per la ragazza del meteo. Lei si chiama Jenna Lee Thomas e si occupa delle previsioni meteorologiche del telegiornale americano trasmesso dal canale WJBF e durante la diretta ha ricevuto una grande sorpresa, e l’anello di fidanzamento.

    Di proposte di matrimonio assurde abbiamo già avuto modo di parlare tante volte e oggi andiamo negli Stati Uniti dove, tra una perturbazione e qualche schiarita, è arrivata la proposta di matrimonio. E’ quanto successo a Jenna Lee Thomas che mentre leggeva le previsioni meteo ha visto arrivare in studio il suo fidanzato Eric che, con tanto di elegante smoking nero, si è inginocchiato davanti a lei e le ha chiesto di sposarlo. Non poteva mancare anche un prezioso anello di fidanzamento.

    La donna ha accettato la proposta di matrimonio con un commosso “ti amo” e la coppia si è poi esibita in un bacio appassionato davanti alle telecamere. Jenna ed Eric si sposeranno nel mese di agosto 2012. La ragazza del meteo si è poi anche preoccupata di ringraziare i suoi colleghi e gli spettatori di WJBF per i tanti messaggi di auguri e congratulazioni dal suo account Twitter. Ecco il video della proposta di matrimonio in diretta tv.