Proposta di matrimonio originale per fan di Harry Potter

da , il

    Proposta di matrimonio originale per fan di Harry Potter

    Se siete fan sfegatate di Harry Potter, sicuramente l’idea che ha avuto questo fidanzato potrebbe allettarvi molto. In pratica, questo ragazzo, decisamente creativo, ha scavato una copia di Harry Potter e il principe mezzo sangue, per nascondeci l’anello di fidanzamento. Non contento, inoltre, ha ritagliato le pagine di una copia de Il prigioniero di Azkaban e ne ha ricavato un bouquet. Le immagini stanno facendo il giro del mondo, grazie allo strumento potentissimo della rete con i suoi social network, scatenando diverse reazioni.

    C’è chi ha commentato che sarebbe stato più opportuno scavare il Signore degli Anelli, date le circostanze e c’è chi ha apprezzato l’originalità dell’idea ma, al di là di tutto il romanticismo della situazione, si è sentito venir meno vedendo un libro rovinato in quel modo.

    Insomma, oltre all’ansia da bibliofili, questa idea è garbata un pò a tutti. Vediamo, allora, con quali altri romanzi si potrebbe fare una cosa del genere per approntare quest’originale proposta di matrimonio.

    Innanzitutto si potrebbe tenere in considerazione Il diario di Bridget Jones, ma anche un romanzo di Jane Austen, o una raccolta del romanticissimo William Shakespeare. Insomma le idee sono tante, sta a voi, ma soprattutto al vostro partner, organizzare una proposta di matrimonio originale scegliendo il libro più adatto alla situazione.