Proposta di matrimonio rovinosa: lei fugge a gambe levate

da , il

    Oggigiorno è difficile ricevere una proposta di matrimonio romantica e con tutti i crismi del caso come avveniva ai tempi dei nostri genitori. Tuttavia c’è ancora qualcuno che prova ad ingegnarsi nel tentativo di chiedere la mano alla propria anima gemella in maniera originale ma con risultati deludenti. E’ quello che è accaduto ad un giovane che potete vedere nel video qui sopra: il ragazzo in questione ha pensato bene di chiedere la mano alla sua amata in un centro commerciale, nel bel mezzo di una folla di sconosciuti incuriositi e con tanto di suonatore di chitarra per concludere con una bella serenata. Peccato che il suo impegno non sia stato minimamente apprezzato!

    Vediamo nel dettaglio com’è andata.

    Il giovane si inginocchia di fronte alla sua fidanzata tenendole la mano mentre le confessa tutto il suo amore e conclude dicendo: ‘Vuoi rendermi felice?’. La ragazza sembra piuttosto esterrefatta sin dall’inizio del bizzarro cerimoniale e in tutta sincerità il suo sguardo non promette nulla di buono.

    Infatti dopo aver riflettuto non più di qualche secondo sulla proposta del fidanzato si è data letteralmente alla fuga lasciando il suo lui (ex?) ‘in braghe di tela’.

    Certamente il luogo prescelto dal ragazzo per l’occasione non è dei migliori anzi!

    Sarà stato soltanto questo a spingere la ragazza a fuggire?

    Non è forse vero che oggi le donne sono molto più indipendenti di un tempo e non mirano esclusivamente al matrimonio?

    O più semplicemente la ragazza pervasa dalla timidezza di ricevere una tale proposta di fronte ad una folla di sconosciuti, ha deciso di fuggire?

    Non vi resta che utilizzare l’immaginazione per avere una risposta perché il video non ve la darà!