NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Proposte di matrimonio vip: le più belle e romantiche del 2017

Proposte di matrimonio vip: le più belle e romantiche del 2017

Quali sono state le proposte di matrimonio dei vip più belle e romantiche del 2017? Molti scelgono location da sogno come sfondo suggestivo per fare la fatidica domanda, altri preferiscono gesti più spettacolari come nel caso della proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni: ecco le proposte di matrimonio vip più belle dell’anno

da in Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Tante le proposte di matrimonio vip più belle e romantiche del 2017, da quelle che hanno guadagnato milioni di click e like sui social alle proposte più private che tuttavia i protagonisti hanno poi raccontato. Dalla proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni a quella di James Matthews a Pippa Middleton, scopriamo insieme quali sono stati i momenti più romantici e gli scenari da sogno scelti dalle star per fare la fatidica domanda.

    La proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni ha fatto sognare tutti i fan della coppia e negli ultimi giorni è davvero sulla bocca di tutti. Il rapper ha scelto la tappa all’Arena di Verona del Tour Comunisti col Rolex per fare la sua proposta. Fedez ha chiamato la sua Chiara sul palco e le ha dedicato un pezzo inedito che è una vera e propria canzone d’amore su misura per lei, il racconto di molti momenti della loro vita insieme, il tutto mentre i fan sventolavano cuori di carta che erano stati distribuiti loro prima. Alla fine del pezzo Fedez si è inginocchiato e ha tirato fuori l’anello: Chiara non ha avuto nessun dubbio, lo ha abbracciato e ha continuato a fare cenno di sì con la testa. Una vera favola moderna, in diretta social ovviamente.

    pippa middleton engaged to james matthews social

    Anche Pippa Middleton si è fidanzata, la sorella della duchessa di Cambridge Kate Middleton ha vissuto uno dei momenti più romantici della sua vita. Lo scenario è stato quello del Lake District nel Regno Unito, dove i due erano andati a passare un weekend di relax a contatto con la natura. James ha scelto il momento perfetto per mettersi in ginocchio davanti alla sua Pippa e mostrarle un anello di diamanti decisamente pregiato: lei non ha avuto alcun dubbio nel rispondergli di sì.

    La proposta di John Cena a Nikki Bella

    Nel contesto del loro mestiere, la proposta di matrimonio di John Cena a Nikki Bella può essere considerata molto romantica. Il campione del wrestling mondiale John Cena ha dimostrato chiaramente che anche i duri hanno un cuore. Alla fine di un match conclusosi con la vittoria di entrambi al WestleMania, è caduto in ginocchio davanti alla sua Nikki Bella e le ha chiesto di sposarlo, anche in questo caso un grande gesto fanno in pubblico che ha mandato in delirio i fan della coppia.

    La proposta di Paul Khoury ad Ashley Greene

    La proposta di matrimonio ad Ashley Greene è stata ripresa anche in un video.

    Molti ricordano Ashley Greene come una delle attrici della saga dei record Twilight, ma di recente si parla molto soprattutto della sua proposta da favola. Il fidanzato Paul Khoury ha scelto come occasione un viaggio in Nuova Zelanda e su un romantico ponte affacciato su una cascata, le ha mostrato l’anello e le ha chiesto di sposarlo. Ovviamente l’attrice, commossa, ha detto di sì.

    La proposta di matrimonio di Matthew Lewis ad Angela Jones

    Matthew Lewis, attore noto per il ruolo di Neville Longbottom in “Harry Potter”, ha fatto la proposta alla sua fidanzata, Angela Jones, una event planner, scegliendo la romantica cornice di Parigi per il suo gesto, e come nella migliore delle favole, si è inginocchiato sullo sfondo della Tour Eiffel.

    La proposta di Oliver Cheshire a Pixie Lott

    Altra coppia famosa, altra location romantica: Oliver Cheshire ha fatto la proposta di matrimonio a Pixie Lott durante un viaggio a Londra. il modello fidanzato da sei mesi con la cantante e attrice Pixie Lott, le ha chiesto la mano davanti alla cattedrale di St. Paul, uno degli edifici sacri più belli del mondo. Anche in questo caso la sua domanda ha ricevuto un sì come risposta.

    La proposta di Alex Greenwald a Brie Larson

    Brie Larson è un’attrice premio Oscar di 26 anni che sta scalando l’Olimpo hollywoodiano negli ultimi anni. Anche nel suo caso, il fidanzato, che lei definisce anche il suo migliore amico, ha scelto una vacanza per preparare il momento da sogno della proposta: durante il viaggio insieme a Tokyo le ha dato l’anello scelto per lei e le ha fatto la fatidica domanda. Brie gli è volata tra le braccia e gli ha risposto di sì.

    Scopri i consigli per rendere unica una proposta di fidanzamento nel nostro approfondimento.

    1029

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matrimonio
    PIÙ POPOLARI