Quattro matrimoni su Real Time al via da stasera

da , il

    Quattro matrimoni su Real Time al via da stasera

    Partirà ufficialmente da stasera, 13 aprile, alle 21.10 la nuova serie Quattro matrimoni, su Real Time. Il titolo originale della serie tv è Four Wedding e vede come protagoniste quattro future spose, con idee molto precise e diversissime su come organizzare un matrimonio da favola.

    Come dev’essere l’abito? Quali sono i fiori più adatti? Come si organizza un perfetto ricevimento di nozze?

    Vincitrice della puntata sarà la sposa che avrà organizzato il matrimonio più bello, da chi sarà incoronata? Da una di loro.

    Avete capito bene, a differenza degli altri programmi sul matrimonio a cui la televisione degli ultimi anni e in particolare i format in onda proprio su Real Time ci hanno abituate, in cui un esperto giudice del settore ad un certo punto emette il suo insindacabile verdetto, in quattro matrimoni saranno le stesse spose a ergersi a giudici supremi e spietati, partecipando ai matrimoni delle altre e attribuendo un voto al vestito, uno alla location prescelta, un’altra al ricevimento e così via….

    Ovviamente ognuna sarà impegnata anima e corpo nell’organizzazione del proprio matrimonio cercando di curare ogni dettaglio per aggiudicarsi l’agognato premio finale: una fantastica luna di miele in una località da sogno.

    Se vi sintonizzerete sul canale 31 del digitale terrestre, ne vedrete delle belle in una sfida tutta al femminile in tema di matrimonio, l’argomento preferito della maggior parte delle donne su questo pianeta. Riusciranno le nostre future sposine a dare una valutazione al matrimonio delle altre scevro da pregiudizi? Saranno capaci di vincere l’innato spirito di competizione che contraddistingue tutte le donne e decretare il matrimonio migliore? Vedremo