Raffaella Fico: matrimonio in vista con SuperMario?

da , il

    Raffaella Fico: matrimonio in vista con SuperMario?

    Abbiamo seguito la loro travagliata storia d’amore per mesi: tra litigate, riappacificazioni, bebè in arrivo, richiesta di test del dna da parte di lui, sfilata col pancione di lei e chi più ne ha più ne metta. Stiamo parlando di Raffaella Fico e Mario Balotelli, che adesso sembrano essere tornati finalmente insieme. La coppia è stata recentemente fotografata a Napoli, dove SuperMario sarebbe andato in visita per conoscere la futura suocera. In questi giorni, circolerebbero persino voci insistenti di un matrimonio imminente tra i due.

    A scatenare il nuovo succulento gossip sull’ex gieffina e il calciatore del Manchester City sono state le foto esclusive che il settimanale Chi pubblica questa settimana e che ritraggono una raggiante Raffaella Fico intenta a provare un abito da sposa in un atelier di Napoli, accompagnata dalla mamma e dal fratello Francesco.

    L’abito che Raffaella sta provando nelle foto è caratterizzato da un corpetto ricamato e senza spalline a cui si abbina una gonna sagomata che scivola morbida sulle ormai evidenti rotondità della showgirl.

    Esisterà già una data per questo matrimonio con SuperMario o si tratta solo delle prove di una fanciulla romantica e sognatrice in attesa che il suo amato si inginocchi al suo cospetto e le faccia la fatidica proposta?

    Ai posteri l’ardua sentenza.

    Intanto sul web si inizia a scommettere su quale sarà il nuovo terreno di scontro della coppia e il posto dove far nascere il bambino ha le quotazioni maggiori, SuperMario, infatti, vorrebbe che nascesse a Manchester per essere vicino a Raffaella nel momento del parto, la futura mammina, invece, preferirebbe Napoli per avere il supporto della sua famiglia e in special modo di mammà! Chi l’avrà vinta stavolta?