George Michael regala una canzone a William e Kate

George Michael regala una canzone a William e Kate
da in Matrimonio William e Kate, Regali di nozze
Ultimo aggiornamento:

    Manca ormai pochissimo alla celebrazione delle nozze reali dell’anno, vi abbiamo parlato della musica che accompagnerà il grande evento, la cerimonia ed il ricevimento, pare non esserci posto per il pop. Il pop sarà presente grazie agli inviti dei due futuri sposi che in lista hanno inserito anche il popolare cantante britannico George Michael che, come tributo ai due reali innamorati, ha deciso di dedicargli una canzone speciale. Si tratta della cover della canzone di Stevie Wonder ‘You and I’ del 1972. L’annuncio è stato fatto nei giorni scorsi dal cantante nel corso della trasmissione della Cnn ‘Piers Morgan Tonight’. Una nuova interpretazione di un pezzo di uno dei più grandi musicisti di tutti i tempi interpretato da un esponente d’eccellenza della musica pop inglese. Dopo il salto il brano in streaming.

    ‘L’idea mi è venuta la scorsa settimana – ha affermato George Michael – Dovevo in qualche modo esprimere loro la mia felicità per questo matrimonio’. Qualche giorno prima il cantante aveva pubblicato su Twitter che la canzone era già pronta, ma non ne aveva rivelato il titolo. Il download del pezzo sarà sul sito della Cnn e non del cantante perché ‘si tratta di un dono e non di una promozione‘ ha detto Michael.

    Ecco qui di seguito You and I cantata da George Michael, una canzone d’amore che sembra davvero fatta apposta per William e Kate.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matrimonio William e KateRegali di nozze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI