Regalo della sposa allo sposo: idee utili a cui ispirarsi

da , il

    Regalo della sposa allo sposo: idee utili a cui ispirarsi

    Quando si parla del regalo della sposa allo sposo, quali sono le idee più utili a cui ispirarsi? Perché, fra i regali di nozze, che la nuova coppia riceve, vanno messi in conto anche quelli che gli sposi si scambiano fra loro.

    Si parte dal comprendere, prima di tutto, quando è il momento giusto – per gli sposi – per scambiarsi i regali. Può essere proprio il giorno delle nozze, o durante la cena di prova. Altre volte, alla fine della cerimonia, quando i due si ritrovano finalmente soli.

    Per quanto riguarda gli oggetti che una sposa può donare al futuro sposo la scelta è complessa ma la conoscenza dei gusti del partner sarà fondamentale. Un bottiglia del suo vino preferito e una lettera d’amore, un libro di poesie o un fermasoldi a seconda che sia un sognatore o una persona pratica, un nuovo orologio, dei gemelli, una collana o un braccialetto se ama gli accessori, qualcosa da utilizzare in viaggio di nozze come un paio d’occhiali da sole, una fotocamera o una videocamera digitale.

    Nel tentativo di risparmiare sui costi delle nozze, alcune coppie scelgono di non mettere in conto regali che non siano quelli della lista di nozze e il viaggio di nozze che già si sono dedicati. Se si decide di non scambiarsi doni, tuttavia, si consideri l’invio di un biglietto d’amore scritto a mano, qualcosa da custodire per tutta la vita.