Riccione Sposi: la 2a edizione del salone della Riviera il 27 e 28 novembre

da , il

    Riccione Sposi: la 2a edizione del salone della Riviera il 27 e 28 novembre

    Anche questo weekend sarà animato da una delle tante fiere dedicate agli sposi organizzate nelle varie Regioni italiane. Il 27 e 28 novembre è la volta di Riccione, che per due giorni diventa la capitale del matrimonio. Apre infatti i battenti sabato la seconda edizione di Riccione Sposi, l’evento di riferimento in Riviera per i futuri sposi alle prese con l’oganizzazione del matrimonio. Visitando i 2.000 metri quadrati di esposizione, potete trovare una selezione accurata ed esclusiva delle migliori aziende operanti nell’universo delle nozze, da cui prendere spunto e ricavare idee nuove e originali per il giorno del sì.

    Riccione Sposi si svolge all’interno di una location suggestiva, il nuovissimo Palazzo dei Congressi nel cuore pedonale di Riccione, e si sviluppa su un’area espositiva di 2000 metri quadrati. I futuri sposi possono trovare tutto ciò che serve per l’organizzazione del matrimonio: dagli abiti da sposa e sposo alle bomboniere, dai fiori al catering, dalle location più belle ai ristoranti più suggestivi fino ai fotografi e ai centri estetici per arrivare in forma perfetta al fatidico giorno. Offrire ai visitatori una selezione accurata ed esclusiva tra le migliori aziende operanti nel settore del matrimonio è infatti l’obiettivo della manifestazione, che il 27 e 28 novembre animerà il dentro storico di Riccione richiamando i futuri sposi da tutta Italia.

    Qualità e creatività, stile e charme, idee e novità è quanto potete trovare prendendo parte all’evento. Ma non è tutto: a fare da cornice alla manifestazione, verranno organizzati eventi, sfilate e spettacoli di vario tipo durante i due giorni di Riccione Sposi: un motivo in più per partecipare a Riccione Sposi e vivere un’occasione unica per informarsi su mode e tendenze, mettere a confronto prezzi e prodotti, prendere spunto dalle nuove tendenze per organizzare un matrimonio perfetto.

    Riccione Sposi è facilmente raggiungibile e il Palazzo dei Congressi garantisce ai visitatori la comodità di parcheggiare direttamente all’interno della struttura. Inoltre la posizione centralissima, nel cuore di Riccione, permette di aggiungere alla partecipazione alla fiera anche un visita alla città.

    Riccione Sposi 2010

    Palazzo dei Congressi Riccione

    Viale Virgilio, 17

    Orari: dalle ore 15 alle 21