Ricevimento di nozze: il tavolo imperiale

da , il

    Ricevimento di nozze: il tavolo imperiale

    State scegliendo lo stile da dare al vostro ricevimento di nozze? Avete pensato a un’impronta imperiale, di grande classe ed impatto? Tradizionale come idea ma anche molto di tendenza negli ultimi tempi, la tavolata imperiale è da sempre molto amata dagli sposi ed apprezzata dagli invitati, anche nei matrimoni in stile contemporaneo! Un allestimento che non passa inosservato ma non si presta affatto a critiche o giudizi negativi per il tono imponente e maestoso che regala a tutta la cerimonia.

    L’ideale per realizzare un impeccabile tavolo stile imperiale è usare romantici candelabri o anche proposte più moderne con composizioni floreali e oggetti di design. Chiaramente il tutto dovrà essere intonato alla perfezione con la location del matrimonio, per creare uno stile unico ed armonioso.

    La soluzione ideale è quella di predisporre ampie sale, ideali sarebbero quelle di antichi castelli restaurati o di dimore storiche adibite per l’occasione, adornate di dipinti e lampadari in stile che faranno da suggestiva cornice alla bella tavolata.

    Insomma, la parola d’ordine per chi sceglie questo tipo di soluzione, a cavallo tra l’originale, l’elegante e il tradizionale, è lo spazio, inteso sia come locali ampi che come finestre ed allestimenti very easy che potranno così essere valorizzati da un allestimento artistico a grande impatto sugli invitati.