Ricky Martin si sposa in Spagna con Carlos Gonzales

da , il

    Ricky Martin si sposa in Spagna con Carlos Gonzales

    Matrimonio vip all’orizzonte! Questa volta il protagonista è Ricky Martin che si sposa in Spagna con Carlos Gonzales, Il cantante ha infatti ricevuto la cittadinanza spagnola e questo gli consentirà di coronare presto il desiderio di sposare il suo compagno che di professione fa l’economista. La Spagna è infatti uno dei paesi dove i matrimoni gay sono consentiti e riconosciuti.

    Il cantante ha trasferito la sua residenza nell’appartamento spagnolo dell’amica modella Esther Cañadas e intende rendere pubblico ringraziamento al Presidente Zapatero per tutto quello che ha fatto per le coppie gay e le tanto discusse unioni di fatto. Ricky Martin aveva chiesto il riconoscimento della sua cittadinanza spagnola a marzo, come discendente di una delle sue nonne, che è spagnola, e ora ha ricevuto risposta affermativa. Ricky Martin può quindi sposare il fidanzato Carlos Gonzales.

    La coppia avrebbe potuto sposarsi Argentina, a New York o in uno degli Stati degli Usa che riconoscono i matrimoni gay, ma come location hanno voluto fortemente la Spagna. La data delle nozze non è stata ancora fissata ufficialmente, ma si dice, il matrimonio potrebbe essere celebrato molto presto, addirittura nei prossimi giorni. Questo perché le elezioni del 20 novembre prossimo potrebbero essere vinte dal Partido Popular, che vuole trasformare i matrimoni gay in unioni civili. Per non correre il rischio al cantante conviene affrettarsi con l’organizzazione del matrimonio!