Rizieri, scarpe sposa dedicate a Kate Middleton

da , il

    Il marchio di scarpe Rizieri ha prodotto, in occasione del matrimonio di William e Kate Middleton, una collezione di scarpe sposa, ispirate proprio alla futura consorte del principe d’Inghilterra, che il prossimo 29 aprile, l’attenderà all’altare della Westminster Cathedral. La bella Kate sicuramente avrà un abito meraviglioso, quasi sicuramente disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen, e avrà gli occhi del mondo puntati su di lei, per quello che sarà probabilmente il matrimonio del secolo.

    Moltissimi infatti sono i gadgets che sono stati prodotti per questo evento epocale, dai piattini, alle mug di ceramica, il mondo del business intero si è mosso verso la direzione dei due futuri principi che hanno ispirato molti, e anche la moda non si è fatta attendere molto.

    Ora anche Rizieri inventa e produce una nuova collezione di scarpe per le spose, davvero colorate, eleganti e stilosissime. Molto originali infatti sono i colori che esulano dal solito bianco, preferendo tonalità più accese, che vanno dal rosa, al verde petrolio e addirittura in fantasia floreale, oppure in viola.

    I nomi dei vari modelli di scarpe, sono assolutamente inglesi: Queen Pink, Blue Royal, Wedding Wisteria e per finire English Garden. Fondamentalmente il modello è uno solo: una pump, open toe, cioè con un’apertura sul davanti, con piccolo plateau per ottimizzare l’equilibrio. Quello che cambia tra le varie soluzioni sono colori e materiali: dettagli in pitone, e grandi rose rosse stampate su fondo verde.

    Davvero una collezione originale e divertente che piacerà alle giovani spose o comunque a quelle un più eccentriche e anticonformiste, per sentirsi un po’ principesse nel giorno del sì.