Robert Pattinson e Kristen Stewart sposi in Breaking Dawn

da , il

    Robert Pattinson e Kristen Stewart si giurano amore eterno davanti ad un altare coronando il loro sogno d’amore. Ma nonostante i due abbiano confessato e poi smentito di avere una relazione in più di una circostanza, al momento diventeranno marito e moglie, ma solo al cinema.

    Proprio nell’attesissimo Breaking Dawn , Bella ed Edward si sposeranno e pare che sul set di Baton Rouge, proprio in questi giorni si stiano ultimando alcune riprese molto importanti, quelle della celebrazione del tanto atteso matrimonio tra i due eterni innamorati.

    Una scena attesissima dai fan, che da sola vale il prezzo del biglietto a giudicare da quello che c’è scritto nei blog. Intanto stanno già circolando alcune immagini di Robert Pattinson e Kristen Stewart vestiti da sposi, nonostante la scena sia stata blindatissima.

    I fan della saga di vampiri più famosa del momento già da tempo fantasticano su queste nozze e soprattutto sul vestito di Bella. In una recente intervista, Kristen ne ha parlato, come riportato su Marieclaire, rivelando di non averlo ancora indossato e confessando che è davvero molto bello. Anche lei ha avuto la possibilità, esprimendo il suo parere sul vestito, di partecipare a questa scelta importante insieme all’autrice, Stephanie Meyer e sente che è proprio quello ‘giusto’ per lei. Chissà che Robert non ne rimanga così affascinato da voler ripetere la scena nella vita reale…

    Le scene di Twilight non vengono girate in ordine cronologico, infatti quella del matrimonio si svolge praticamente all’inizio della storia. Mentre già ci sarebbe stata la trasformazione di Kristen Stewart nella tanta sognata sembianza da vampiro. A detta dell’attrice Elizabeth Reaser, Esme Cullen in Breaking Dawn, la Stewart sarebbe davvero spaventosa nei panni di un vampiro, beh…non vediamo l’ora di vederla! Anche perché Kristen nella vita reale sembrerebbe avere molte più cose in comune con un vampiro che con la dolce Bella. Kristen – ha detto una volta un suo amico – è una ragazza abbastanza dark e non sogna il classico matrimonio con fiori d’arancio e un vestito dal lungo strascico, quanto piuttosto un rito voodoo