Robert Pattinson sarà il testimone di nozze del principe William?

da , il

    Robert Pattinson sarà il testimone di nozze del principe William?

    Finalmente è ufficiale: il principe William e Kate Middleton si sposeranno nel 2011. Chiuse dunque le scommesse sulla data delle loro nozze, i bookmaker britannici ne hanno già riaperto una nuova. Chi sarà il testimone di nozze del principe William?

    Secondo il sito OneIndia Living candidato all’importante ruolo sarebbe niente di meno che il vampiro più famoso del mondo, ovvero l’attore inglese Robert Pattinson alias Edward Cullen.

    Il principe William avrebbe chiesto al protagonista di Twilight di essere al suo fianco nel giorno più importante della sua vita per due importanti ragioni: anzitutto la loro amicizia, ma anche la possibilità di dirottare l’attenzione dei paparazzi, per garantire a se stesso e alla futura sposa Kate Middleton un po’ di privacy durante quello che si prospetta fin da ora come l’evento dell’anno.

    A far filtrare l’indiscrezione sarebbe stata una fonte interna alla casa reale, tale Ian Cider, secondo cui il principe William non avrebbe designato il capriccioso fratello minore Harry come testimone di nozze per timore che si presenti ubriaco fradicio anche il giorno delle sue nozze. Il principe Harry, infatti, è famoso più per i suoi disastri che per il suo senso di responsabilità, ultimamente è finito sui giornali per avere inalato gas esilarante a un party!

    Sempre Cider avrebbe detto che nella considerazione del principe William, invece, Robert Pattinson rappresenta il testimone di nozze ideale: è inglese, ama il suo Paese, veste in maniera elegante, ha un eloquio educato e un’ottima discendenza.

    L’erede di casa Windsor e l’attore britannico si sono conosciuti in occasione della presentazione di Twilight e sono diventati subito amici. Inoltre, qualche settimana fa Pattinson è stato fotografato dai paparazzi in compagnia del principe e della promessa sposa Kate Middleton. Nessuna notizia invece circa la presenza di Kristen Stewart, l’attrice protagonista insieme a lui della saga sui vampiri più amata del momento, cui Pattinson è legato anche nella vita.