Roma Fashion White 2011: alta moda sposa in passerella

da , il

    Roma Fashion White 2011: alta moda sposa in passerella

    Spose in passerella alla nuova edizione di Roma Fashion White, la manifestazione ideata per promuovere il lavoro delle più qualificate realtà del settore wedding made in Italy, che si è svolta lunedì 21 novembre. Location d’eccezione che ha fatto da cornice alla sfilata di abiti da sposa è stata la splendida Chiesa Episcopale di San Paolo Entro le Mura in Roma.

    L’ideatore Antonio Falanga insieme a Together Eventi anche per Roma Fashion White 2011 hanno proposto l’originale intuizione avuta cinque anni fa, che li ha portati a progettare e a organizzare in una Chiesa, dichiarata monumento nazionale dal Governo Italiano, la presentazione di esclusive creazioni di alta moda sposa in un contesto architettonico davvero esclusivo.

    Nella navata centrale della Chiesa, tante idee e tanti abiti firmati dai nomi più prestigiosi della moda sposa: Brutta Spose by Alessandra Ferrari, Gemelle Donato, Sonia Lupo, Anna Rita Mattei e Gian Paolo Zuccarello. Grande attenzione anche verso tutti gli accessori che rendono ogni sposa unica e verso il mondo delle scarpe sposa, con l’eccellenza di uno dei brand più qualificati, OroOro.

    Al centro di Roma Fashion White anche la bellezza con trucco e acconciature più di tendenza, curate da Viviana Ramassotto, makeup artist e look maker, e dal suo gruppo Vivi MakeUp. Alla serata era presente anche la wedding coach Maria Rosa Spagnuolo, mentre gli allestimenti floreali sono stati progettati dalla wedding planner Marisa Vitali di Chicche di Nozze. Chi è riuscito a partecipare all’evento ha potuto anche ammirare le torte nuziali d’autore di Paola Azzolina, Around You banqueting di Sylvie Gagnon e Accademia del Lusso.