Roma Sposa 2012: dal 27 al 30 settembre

da , il

    Roma Sposa 2012: dal 27 al 30 settembre

    Dopo l’apertura ufficiale a gennaio, torna dal 27 al 30 settembre Roma Sposa 2012, il Salone Nazionale dell’abito da sposa e cerimonia che anticiperà non solo le nuove tendenze in tema di abiti da sposa e cerimonia, ma di tutto ciò che riguarda il mondo del wedding.

    L’appuntamento anche quest’anno è negli spazi espositivi del prestigioso Palazzo dei Congressi all’EUR, piazzale Kennedy (il salone sarà aperto giovedì 27 e venerdì 28 dalle 15 alle 20, sabato 29 e domenica 30 dalle 10 alle 20). L’ingresso è completamente gratuito.

    I numeri della manifestazione sono notevoli. Roma Sposa 2012 accoglierà 150 aziende, ognuna delle quali presenterà i suoi marchi più prestigiosi; i futuri sposi potranno ammirare gli oltre 1000 abiti in esposizione e gli oltre 500 che verranno presentati durante le sfilate che si alterneranno sulla passerella.

    Tra gli espositori presenti: Anna Tumas, Antonella Spose, Atelier Cloy, Atelier Cristina Pacini, Atelier The Woman in White; Biban Atelier, Carnevali Spose, Daniela Gristina e molti altri.

    Anche quest’anno non mancheranno le proposte in tema di addobbi floreali, viaggi di nozze, ricevimenti, torte nuziali, liste di nozze, abiti per gli invitati, partecipazioni, bomboniere.

    I visitatori di Roma Sposa 2012 avranno la possibilità, inoltre, di vincere un’indimenticabile crociera Splendida nel Mediterraneo occidentale messa a disposizione da MSC crociere.

    Se siete interessati potete iscrivervi alla newsletter di Roma Sposa 2012 sul sito ufficiale della manifestazione http://www.romasposa.it/index2.php e riceverete in questo modo notizie ed aggiornamenti sulla manifestazione e sui suoi espositori. Potrete scaricare, inoltre, le numerose chicche di riso (curiosità e notizie storiche relative alle tradizioni del matrimonio) nonché il calendario ufficiale delle sfilate.