Roma Sposa: l’anteprima dal 20 al 23 ottobre

da , il

    Roma Sposa: l’anteprima dal 20 al 23 ottobre

    Roma Sposa, il Salone nazionale dell’abito da sposa e cerimonia, accessori e servizi per le nozze, sta per presentare al pubblico l’anteprima dal 20 al 23 ottobre al Palazzo dei Congressi Eur in piazzale Kennedy. L’anteprima di una delle fiere sposi più famose anticipare le nuove tendenze non solo per gli abiti ma per tutto quello che riguarda il mondo del matrimonio, in attesa di Roma Sposa 2012, dal 12 al gennaio.

    Roma Sposa offre a tutte le coppie alle prese con l’organizzazione del matrimonio un’anteprima sugli ultimi trend in fatto di nozze dal 20 al 23 ottobre, anche quest’anno negli spazi espositivi del prestigioso Palazzo dei Congressi Eur, il giovedì e il venerdì dalle 15 alle 20, sabato e domenica dalle 10 alle 20. Se state per sposarvi, non perdete l’occasione di godervi un assaggio di Roma Sposa 2012, il Salone nazionale dell’abito da sposa e cerimonia, accessori e servizi per le nozze, tra le fiere sposi più conosciute e apprezzate d’Italia.

    Potrete ammirare le proposte di 150 aziende, oltre 1.000 abiti in esposizione e oltre 500 presentati durante le sfilate. Saranno quattro giorni ricchi di suggerimenti e novità per gli sposi, con tante idee per addobbi floreali, viaggi di nozze, ricevimento, torte nuziali, liste di nozze, abiti per gli invitati, partecipazioni, bomboniere.