Royal Wedding: i sacchetti porta vomito

da , il

    Royal Wedding: i sacchetti porta vomito

    Evidentemente nell’eccitazione dell’evento ci siamo dimenticati di chi non ne può più, il Royal Wedding dell’anno, ovvero le nozze tra il principe William e Katie Middleton stanno suscitando un rumors davvero d’eccezione, ma tra chi aspetta con ansia l’evento c’è chi se potesse lo sopprimerebbe, senza tanti sensi di colpa. L’illustratrice Lydia Leith ha dato vita alla sua frustrazione creando un sacchetto per vomitare denominato Throne Up dedicato a coloro che sono meno riconoscenti e entusiasti dell’evento.

    L’articolo si presenta come un comunissimo sacchetto di carta con disegnati, stilizzati, i fidanzatini più famosi al mondo, sorridenti e ignari che del vomito schifoso sta per cadergli addosso dall’alto delle loro teste. Ribattezzato vomito reale l’oggetto fa intuire l’esasperazione a cui questa illustratrice dev’essere arrivata.

    I sacchetti del vomito reale, o Throne Up costano £3 ,00 l’uno, sempre sacchetti di carta sono, e pare che stiano riscuotendo un successo esagerato. Venduti on line l’autrice informa che dato il numero limitato degli articoli sono rimasti solo gli ultimi per i più disperati.

    Disgustata Lydia Leith sta facendo ridere a crepapelle i maggiori blogger a cui tra abito, fiori, invitati, luogo e viaggio di nozze, non sembra vero di poter finalmente dare libero sfogo alla loro frustrazione.