Ruby Rubacuori sposa a Miami

da , il

    Ruby Rubacuori sposa a Miami

    Mentre polemiche e pm la inseguono in Italia la marocchina più famosa del bel paese si è sposata a Miami, Ruby Rubacuori, continua a far parlare di se, dopo la gravidanza e le annunciate nozze a giugno, prima, e tra tre settimane, poi, ecco il colpo di scena: Ruby si è sposata a confermarlo lo stesso sposoIo e Ruby ci siamo sposati tre giorni fa a Miami. Se non vi fidate controllate i biglietti aerei, abbiamo dormito là solo una notte‘. Una fuga d’amore per evitare i paparazzi? Così pare.

    Ruby Rubacuori la cattiva ragazza di Arcore si è trasformata nella principessa Cenerentola e avrebbe sposato il suo principe Luca Rizzo esattamente tre giorni fa, il condizionale appare d’obbligo poichè sono in motli a far notare che le date non coincidono, tre giorni fa infatti la bella marocchina è stata vista a Genova, data la distanza tra il capoluogo ligure e Miami le malelingue sospettano un falso scoop.

    Ma a scanso di equivoci arriva anche la conferma di Ruby ‘Sì ci siamo sposati, anzi sono sposata da tre giorni‘, il colpo di scena pare aver lasciato di stucco gli amanti del gossip che ancora si chiedono se sia vera la faccenda della gravidanza, a cui tra l’altro lo stesso Luca Rizzo risponde ‘Incinta? Sì da sei mesi, ma non si vede ancora’.

    Il particolare della distanza Genova – Miami non è piaciuto a Ruby che ha subito dichiarato ‘Non importano i giorni, noi ci siamo sposati. Abbiamo deciso di fare il matrimonio fuori dall’Italia per evitare i reporter. Se non ci credete c’è il biglietto d’aereo‘. Un nuovo giallo per la donna più chiacchjerata del momento, nozze si o nozze no?