San Marino Sposi 2012, al via la quinta edizione

da , il

    San Marino Sposi 2012, al via la quinta edizione

    Al via il 27 e 28 ottobre la quinta edizione della fiera San Marino Sposi 2012. La manifestazione, dedicata ai futuri sposi, torna anche quest’anno con appuntamenti e iniziative presso il Centro Commerciale Azzurro.

    L’ingresso, dalle 10:30 alle 20:00 del 27 e del 28 ottobre è gratuito e le coppie che parteciperanno alla fiera e s’iscriveranno, potranno aggiudicarsi un abito da sposa da sogno firmato dallo stilista Piero Tasselli, una creazione esclusiva realizzata per San Marino Sposi in tessuto bianco seta con Swarovski rosa e fucsia sugli intarsi di pizzo chantilly.

    Il momento più atteso dell’intera manifestazione è sicuramente quello della sfilata di abiti da sposa, che si svolgerà domenica 28 ottobre e che vedrà alternarsi in passerella vestiti esclusivi provenienti dai migliori atelier e flower designers di San Marino: Giorgia Boutique, l’Atelier Aimée di Carmen Para, Piero Tasselli Personal stylist e Artemozioni Flower designers.

    Al termine della sfilata, conosceremo il nome della fortunata vincitrice dell’abito da sposa messo in palio. Per partecipare all’estrazione sarà sufficiente presentarsi in fiera, il 27 e 28 ottobre 2012, presso il punto cortesia di ARTEMOZIONI, ente organizzativo di San Marino Sposi, compilare una scheda di partecipazione al concorso in tutte le sue parti ed essere presenti all’estrazione che avverrà al termine della sfilata.

    La serata si concluderà con il taglio e la degustazione gratuita di una grande wedding cake in stile inglese.

    Per ulteriori informazioni e conoscere il programma dettagliato della manifestazione potete collegarvi al sito ufficiale http://www.sanmarinosposi.com.