Sandali da cerimonia Primavera/Estate 2017: le proposte più raffinate [FOTO]

da , il

    Tantissime le proposte nel campo dei sandali da cerimonia Primavera/Estate 2017. Per le occasioni più fashion ed eleganti le maison di lusso e le griffe low cost più attente ai trend di stagione hanno pensato creazioni nel più classico e sempre amatissimo nero, sandali in pellami laminati color oro e argento, ma soprattutto novità ispirate ai diktat più chic del momento come quelle con stampa floreale o con applicazioni colorate.

    I sandali da cerimonia con tacco sottile più fashion

    I sandali da cerimonia con tacco sottile sono i più raffinati, cuore di tutte le collezioni delle griffe specializzate nel settore. Tra le scarpe da cerimonia Primavera/Estate 2017 più fashion, i modelli neri sono i più sofisticati, perfetti per essere abbinati agli abiti da occasione in tinta ma anche a quelli in toni chiari e pastello. Francesco Russo pensa incantevoli sandali con elementi laminati su una base in camoscio nero, mentre Dolce & Gabbana premia i sandali gioiello colorati nella sua linea, seguito in questa scelta da Gucci, Givenchy e Gianvito Rossi. I sandali da cerimonia argento compaiono in diverse collezioni, da quella di Maison Margiela alle linee economiche di Asos, Zara e Ochenta.

    Ochenta scarpa classica da ballo per donna, con tacco stiletto alto e punta aperta, cinturino alla caviglia , Argento (Argento), Taglia 37 EU

    I modelli con tacco largo più comodi per la bella stagione

    Ma non mancano nelle nuove collezioni sandali da cerimonia con tacco largo più comodo, spesso bilanciato da un plateau anteriore. In vista della stagione calda, Gucci inserisce tra le sue proposte incantevoli modelli a punta aperta con stampa floreale su tutta la superficie, mentre Prada aggiunge inserti a forma di fiori in pelle lungo cinturini, tallone e punta. Tacchi larghi e comodi anche per i sandali Kendall + Kylie, per le novità laminate di Miss Selfridge e per quelle in total black di Topshop e Allegra K.

    Allegra K Donna Tacco Largo Sandali Con Cinturino Alla Caviglia - Donna (42, nero)

    I sandali da cerimonia gioiello più sofisticati

    I sandali da cerimonia gioiello restano i più eleganti e la scelta più ricorrente delle donne per completare gli outfit da occasione più chic. Dolce & Gabbana applica pietre preziose al tallone dei suoi sandali, seguito in questa scelta da Gedebe e Renè Caovilla. Sandali gioiello anche con tacco basso per Albano, a tinta unita e nelle versioni multicolor in toni pastello, versioni argento con stringhe regolabili alla caviglia per Aquazzura, modelli bassi e scamosciati con strass preziosi per Cesare Paciotti.

    CESARE PACIOTTI - Sandalo nero scamosciato, elegante, Donna, ragazza e ragazze, Bambina-37

    Quali sandali da cerimonia acquisterete dalle collezioni Primavera/Estate 2017?