Sandali da sposa 2017: i più fashion ed eleganti [FOTO]

da , il

    Le collezioni di scarpe da sposa 2017 si riempiono di sandali femminili e romantici, creazioni glamour ispirate alle tendenze di stagione, ma soprattutto forme classiche perfette per il giorno del sì. Sandali con tacco alto, altissimo in alcuni casi, oppure con tacco basso e più comodo, modelli nel più tradizionale bianco, in sfumature di argento e rosa cipria, scopriamo insieme le novità da non perdere dalle linee bridal 2017.

    Sandali da sposa bianchi: le novità per il 2017

    La collezione 2017 di scarpe da sposa Christian Louboutin ci propone sandali bianchi tra i più belli mai realizzati, con applicazioni in tulle lungo il tallone oppure con t-bar e cinturino in stile anni ’20 lungo il collo del piede. Forme classiche e slanciate per Loriblu che applica ai suoi modelli punti luce preziosi, ankle boot in pizzo per Dolce & Gabbana (acquista qui il tuo modello), varianti con tacco medio per Renè Caovilla, mentre Missguided premia forme open-toe con listini sottili sulla punta aperta e micro borchie decorative.

    Sandali da sposa argento

    Sempre più successo negli ultimi anni per i sandali da sposa argento e per i modelli glitterati oppure con punti luce preziosi. Giuseppe Zanotti sceglie gli Swarovski per i suoi sandali dal tacco stiletto fino ai 12 cm di altezza, mentre Jimmy Choo premia forme a punta aperta con fasce intrecciate sul collo del piede e un effetto glitter molto glamour. Argento per le novità firmate Sophia Webster, per i modelli Mai Più Senza con basso plateau esterno (li trovi in vendita qui) e per quelli di Le Silla, mentre brand come Gianvito Rossi e Saint Laurent premiano sandali da sposa con tacco basso e comodo in forme piramidali oppure a tronchetto.

    Sandali da sposa rosa e color carne

    In abbinamento con gli abiti da sposa rosa e champagne diverse maison pensano scarpe da sposa nelle stesse nuances, sandali laminati o in pelle opaca rosa cipria come quelli che segnano la linea Rockstud della maison Valentino, e varianti beige color carne in sfumature chiare e scure. Stuart Weitzman pensa i suoi modelli con tacco medio o alto e cinturino sottile alla caviglia.

    Sandali con pietre gioiello sulla punta per Tabitha Simmons, modelli scamosciati per Sergio Rossi, creazioni dallo stile più moderno per Warehouse e Zign. Date uno sguardo ai sandali da sposa che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello 2017 che vi conquista al primo sguardo?