Sara Carbonero e Iker Casillas presto sposi

da , il

    Sara Carbonero e Iker Casillas presto sposi

    Sara Carbonero e Iker Casillas saranno presto sposi. A luglio secondo quanto riportava ieri la rivista Lecturas. Il numero uno della nazionale spagnola di calcio e la bellissima giornalista si sposeranno dunque, la prossima estate, dopo l’Europeo in Polonia ed Ucraina.

    La coppia Sara Carbonero e Iker Casillas avevano fatto sognare tutti durante la Coppa del Mondo 2010 in Sudafrica, quando il calciatore in un impeto di passione incontenibile, al termine della finale vinta dalla Spagna, agguantò la sua bella fidanzata – mentre lei lo stava intervistando per Telecinco – e la baciò in diretta tv.

    Il portiere della Nazionale spagnola, proprio in quella circostanza, con la frase ‘Voglio darti un bacio e me ne vado‘ ha dimostrato al mondo intero il suo totale coinvolgimento nella storia con la bella fidanzata. Dopo l’eclatante gesto, non sono certo mancati i commenti femminili. ‘Casillas è l’uomo più bello del mondo e sono molto gelosa della Carbonero - ha detto Paola Ferrari, giornalista di Raisport – É stata una scena molto bella ed emozionante e lei ha sapuito gestire l’evento molto bene, senza perdere il controllo‘. ‘Baciare in diretta il proprio fidanzato è un grande gesto d’amore e non c’è nulla di male anche se fa la giornalista‘ ha dichiarato Donatella Scarnati, inviata del tg1 per i Mondiali.

    La notizia dell’imminente matrimonio non è stata finora confermata dagli interessati. Secondo la rivista spagnola che ha dato per prima la notizia, citando fonti vicine al giocatore del Real Madrid, la Carbonero avrebbe accettato la proposta di nozze dopo vari tentativi del calciatore.