Sardegna: viaggio di nozze tra mare e relax

da , il

    Sardegna: viaggio di nozze tra mare e relax

    Luna di miele, come scegliere la destinazione? Siete alle prese con l’organizzazione del matrimonio ed è questa luna delle domande che ultimamente vi tormentano? Oggi, invece delle classiche, ma sempre gettonatissime mete esotiche, vi vogliamo presentare una meta meta che potrà sembrare insolita, ma non dimenticate che la Sardegna è un’isola che tutto il mondo ci invidia!

    Mare cristallino, spiagge bianchissime, natura selvaggia e tradizioni millenarie. Se un atollo nell’oceano, vi sembra ideale per il viaggio di nozze, non dimenticate che la Sardegna non ha nulla da invidiare alle mete esotiche. E’ un’isola dai mille volti, in grado di offrire anche anche discoteche e locali esclusivi per gli amanti della vita notturna. Perché dunque non pensare di riscoprire questa meravigliosa terra per il viaggio di nozze?

    Oltre tutte le bellezze che l’isola può offrire non trascurate le comodità dettate dalla vicinanza: la Sardegna è raggiungibile in al massimo due ore di volo da qualsiasi parte d’Italia, oppure se preferite in nave, con una traversata notturna per non perdere nemmeno un giorno di sole e di mare.

    Per il soggiorno, i resort del Gruppo Delphina offrono delle occasioni imperdibili per gli sposi. I pacchetti espressamente dedicati ai viaggi di nozze sono tre: Emotion, Relax o Discovery e tutti davvero interessanti e ricchi di proposte diverse.

    Ad esempio, potrete approfittare delle minicrociere in Corsica con il veliero Pulcinella, delle passeggiate a cavallo a Capo d’Orso, shopping notturno e ingresso in discoteca a Porto Cervo. Ma non finisce qui: Delphina vi offre anche cene romantiche con aragoste, pause sushi nei centri benessere, massaggio in coppia, jacuzzi per due, ingressi omaggio ai centri wellness e thalassoterapia, uso di piscine multifunzione, palestra e bagno turco.