Scarpe da cerimonia Albano Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

Scarpe da cerimonia Albano Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]
da in Matrimonio, Scarpe da sposa, scarpe Albano
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe da cerimonia Albano si riempie di proposte imperdibili, calzature dedicate alle occasioni più eleganti, in forme moderne e femminili. Il marchio, prima scelta delle fashioniste italiane, inserisce tra i suoi nuovi arrivi per la stagione calda sandali gioiello che conquistano al primo sguardo, oltre a dècolletès più classiche e a creazioni chic ispirate alle tendenze della stagione.

    Sandali gioiello Albano

    Dopo aver visto le incantevoli creazioni della collezione 2016 di scarpe da sposa Albano, scopriamo che anche nella linea per le cerimonie il brand ha voluto modelli molto caratteristici. Primo piano sui sandali, calzature tipicamente estive e particolarmente indicate per completare i look da occasione, sia che si tratta di abiti lunghi che di modelli corti o midi.

    Perfetti per essere indossati sotto vestiti in toni chiari e pastello, i sandali gioiello Albano sono previsti in forme con listini intrecciati sul collo del piede e tacco stiletto fino ai 12 cm bilanciato da un comodo plateau anteriore. Li troverete anche nelle forme flat prive di tacco dedicate a chi vuole comfort ed eleganza allo stesso tempo. La linea comprende anche sandali laminati color oro o argento, la scelta ideale in coordinato con gli abiti da cerimonia neri, ma non mancano modelli in colorazioni più tipicamente estive, dal verde smeraldo al blu, dal magenta al giallo, creazioni open-toe in materiali preziosi per dare carattere al look.

    Dècolletès gioiello

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe da cerimonia Asos Primavera/Estate 2016, Albano alterna ai sandali le dècolletès, nelle forme a punta stretta che negli ultimi anni sono diventate dei must have irresistibili, ma anche nelle versioni peep-toe o con cinturino slingback dietro il tallone.

    Il catalogo scarpe Albano online sul sito ufficiale del brand propone dècolletès a punta in versioni molto vivaci, da quelle in nuances pastello come l’arancione, il rosa, il giallo, il verde e in altri toni più bon ton, alle varianti interamente rivestite da applicazioni gioiello preziose, anche queste in tinte tenui o più intense. Le forme peep-toe hanno un piccolo oblò sulla punta e sono più spesso proposte con tacco altissimo e plateau interno, nelle vesti laminate, glitterate o con punti luce.

    A completare la collezione troviamo pumps slingback anche con motivi a stampa briosi, perfette per essere indossate con i minidress da cerimonia colorati, creazioni a pois o a fiori con tacchi di diverse altezze. Quali sono le scarpe da cerimonia Albano più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    545

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MatrimonioScarpe da sposascarpe Albano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI