Scarpe da cerimonia Christian Louboutin Primavera/Estate 2017: il catalogo [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di scarpe da cerimonia Christian Louboutin Primavera/Estate 2017 ci propone modelli classici accanto a novità ben più eccentriche e stravaganti. Il re degli stiletti, il più amato dalle star di tutto il mondo, inserisce tra i suoi nuovi arrivi scarpe da cerimonia nere, argento, modelli nudi color carne, ma anche creazioni tipicamente primaverili in tinte pastello da non perdere: scopriamo insieme la nuova collezione Christian Louboutin 2017.

    Le scarpe da cerimonia nere Christian Louboutin

    Sandali in tulle nero

    Le scarpe da cerimonia nere sono un classico, modelli facili da abbinare con abiti da cerimonia in colorazioni chiare, scure o pastello. Per questo la nuova proposta targata Christian Louboutin è particolarmente ricca in questo campo: i sandali neri Christian Louboutin hanno tacco stiletto rivestito e sono previsti con punta open-toe e cinturino alla caviglia, anche con t-bar centrale in stile anni ’50. Nero anche per le dècolletès a punta stretta più classiche come le Pigalle, e per le versioni dall’anima retrò a punta tonda, anche con tacco gattino di 2 o 3 cm.

    Le scarpe da cerimonia color carne

    Mary Jane nude

    Un classico che torna di moda quest’anno è quello delle scarpe da cerimonia color carne, anche definite scarpe nude. Christian Louboutin è uno dei brand più noti in questo campo, pronto a declinare sandali, dècolletès e persino ballerine in sfumature di cipria, caramello e beige per ogni esigenza. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le dècolletès a punta della linea con listini intrecciati sul collo del piede oppure senza, ma anche con tomaia alta e sagomata intorno al tallone e le varianti più eccentriche con alto plateau a bilanciare uno stiletto fino ai 12 cm di altezza.

    Le scarpe da cerimonia colorate

    Décolletés rosa

    Ma se amate le creazioni firmate Christian Louboutin, saprete che lo shoe-designer parigino adora stupire le sue clienti inserendo nelle sue collezioni modelli ben più stravaganti e originali. In vista della Primavera, spazio a pumps in colorazioni pastello come il turchese, il rosa cipria, il corallo e il giallo, a versioni in suede anche in tinte più scure come il viola e a modelli dalla lavorazione mesh trasparente con punti luce preziosi. A completare la proposta troviamo poi sandali gioiello con pietre multicolor a decorare i listini, ankle boot open-toe dalla forma cage intorno al collo del piede, creazioni in pitone multicolor oppure con stampa maculata. Quali sono le scarpe da cerimonia Christian Louboutin più belle dalla collezione Primavera/Estate 2017?