Scarpe da cerimonia economiche: i modelli più eleganti [FOTO]

da , il

    Le scarpe da cerimonia economiche più fashion proposte dai marchi leader nel settore sono previste in una gamma molto variegata di forme. I modelli dallo stile classico sono pensati in colorazioni scure come il nero e il blu notte, ma non mancano décolletés argento molto raffinate, sandali laminati o con pietre gioiello e articoli con tacco basso più comodi ma sempre chic: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    I sandali da cerimonia economici

    Nel campo dei sandali da cerimonia economici troviamo come sempre le novità più audaci, modelli estivi o invernali con tacchi di diverse altezze. Bullboxer pensa sandali cage con rete di listini che avvolge il collo del piede completati da tacco stiletto rivestito e punta aperta. Nero anche per i sandali con tacco largo di Topshop, per le versioni con tacco medio di Pier One e per quelle con decorazioni floreali lungo il tronchetto di Missguided. New Look pensa le sue varianti con effetto velluto su base bordeaux (acquista qui il tuo modello), mentre Even & Odd punta su versioni nella stessa nuance ma con tacco di 13 cm e plateau di 3 cm a bilanciarlo.

    Molto popolari anche i sandali argento da cerimonia, dai modelli con cinturini multipli di Lost Ink a quelli con cinturino singolo e listini stretti di Zara, mentre brand come Pier One premiano i sandali color oro e quelli rosa cipria più bon ton e raffinati.

    Le décolletés da cerimonia economiche

    Negli ultimi anni le décolletés sono le scarpe più scelte dalle donne quando vogliono risultare particolarmente eleganti. Nel campo delle décolletés a punta stretta in particolare troviamo proposte per tutti i gusti, dai modelli neri con inserti sulla punta di Dorothy Perkins e Mango, a quelli con plateau interno e strass sul tallone di Even & Odd. Mimetom realizza incantevoli pumps color argento con dettagli dorati sul tallone.

    Minetom Donne Elegante Scarpe Tacco Alto Scarpe A Punta Matrimonio Serata Di Festa Scarpe Argento 37

    Altrettanto gettonate le Mary Jane, dècolletès con cinturino alla caviglia o sul collo del piede dalla calzata più sicura. Anna Field realizza i suoi modelli in pelle verniciata con tacco alto e plateau, Missguided punta su versioni con fascia elastica sul collo del piede in colorazioni come il rosso e il nero (trovi qui il tuo modello). Mary Jane dall’allure retrò con tacco molto basso per Tamaris, forme dallo stile più moderno e audace per River Island.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe da cerimonia economiche che fanno per voi?