NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe da cerimonia economiche: i modelli più eleganti [FOTO]

Scarpe da cerimonia economiche: i modelli più eleganti [FOTO]
da in Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe da cerimonia economiche più fashion proposte dai marchi leader nel settore sono previste in una gamma molto variegata di forme. I modelli dallo stile classico sono pensati in colorazioni scure come il nero e il blu notte, ma non mancano décolletés argento molto raffinate, sandali laminati o con pietre gioiello e articoli con tacco basso più comodi ma sempre chic: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Sandali argento New Look

    Nel campo dei sandali da cerimonia economici troviamo come sempre le novità più audaci, modelli estivi o invernali con tacchi di diverse altezze. Bullboxer pensa sandali cage con rete di listini che avvolge il collo del piede completati da tacco stiletto rivestito e punta aperta. Nero anche per i sandali con tacco largo di Topshop, per le versioni con tacco medio di Pier One e per quelle con decorazioni floreali lungo il tronchetto di Missguided. New Look pensa le sue varianti con effetto velluto su base bordeaux (acquista qui il tuo modello), mentre Even & Odd punta su versioni nella stessa nuance ma con tacco di 13 cm e plateau di 3 cm a bilanciarlo.

    Molto popolari anche i sandali argento da cerimonia, dai modelli con cinturini multipli di Lost Ink a quelli con cinturino singolo e listini stretti di Zara, mentre brand come Pier One premiano i sandali color oro e quelli rosa cipria più bon ton e raffinati.

    Dècolletès dorate River Island

    Negli ultimi anni le décolletés sono le scarpe più scelte dalle donne quando vogliono risultare particolarmente eleganti.

    Nel campo delle décolletés a punta stretta in particolare troviamo proposte per tutti i gusti, dai modelli neri con inserti sulla punta di Dorothy Perkins e Mango, a quelli con plateau interno e strass sul tallone di Even & Odd. Mimetom realizza incantevoli pumps color argento con dettagli dorati sul tallone.

    Minetom Donne Elegante Scarpe Tacco Alto Scarpe A Punta Matrimonio Serata Di Festa Scarpe Argento 37

    Mary Jane glitter Dorothy Perkins

    Altrettanto gettonate le Mary Jane, dècolletès con cinturino alla caviglia o sul collo del piede dalla calzata più sicura. Anna Field realizza i suoi modelli in pelle verniciata con tacco alto e plateau, Missguided punta su versioni con fascia elastica sul collo del piede in colorazioni come il rosso e il nero (trovi qui il tuo modello). Mary Jane dall’allure retrò con tacco molto basso per Tamaris, forme dallo stile più moderno e audace per River Island.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe da cerimonia economiche che fanno per voi?

    586

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI