Scarpe da cerimonia Primavera/Estate 2017: le proposte più chic per la bella stagione [FOTO]

Scarpe da cerimonia Primavera/Estate 2017: le proposte più chic per la bella stagione [FOTO]
da in Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni per la Primavera/Estate 2017 propongono scarpe da cerimonia fashion e raffinate, sia in forme più classiche che in versioni dall’allure moderno ispirate ai trend più glamour della stagione. In vista dei mesi caldi spazio a sandali con tacco anche con applicazioni gioiello, a dècolletès in pellami pregiati e a Mary Jane con cinturino bon ton più romantiche.

    Sandali Valentino

    Come è facile immaginare, i sandali con le scarpe da cerimonia più presenti nelle nuove collezioni per la stagione calda. Givenchy propone forme molto alte con cinturino alla caviglia e plateau anteriore fino ai 3 cm di altezza in pelle color carne, mentre la maison Moschino decora i suoi modelli neri della linea Boutique Moschino con perle lungo le fasce. Tantissimi i sandali gioiello da cerimonia nella collezione Dolce & Gabbana, in tinte classiche ma anche in colorazioni più intense come il fucsia (acquista qui il tuo modello). Sandali neri più classici nello stile per Kiomi, modelli rosso fuoco più audaci per Saint Laurent e Pinko, mentre brand come Anna Field e Gianvito Rossi premiano le nuances tenui come il rosa cipria.

    Dècolletès oro Sergio Rossi

    A chi ai sandali preferisce le dècolletès, ricordiamo che anche quest’anno la bella stagione premia i modelli a punta stretta, sia in tinte scure che chiare e pastello. Scarpe da cerimonia con tacco in sfumature più intense di giallo per Gucci con applicazioni in metallo sulla punta, mentre Christian Louboutin premia il rosa confetto per le sue creazioni, oltre al più elegante beige color carne.

    Tom Ford pensa i suoi modelli nella più classica pelle nera con tacco stiletto alto, forma ripresa anche da UBeauty per le sue varianti dai profili ritagliati.

    uBeauty - Scarpe da Donna - Scarpe col Tacco - Classiche Scarpe col Tacco Nero 37 EU

    Mary Jane Jimmy Choo

    A chi ama uno stile più classico parlano griffe come Valentino pronte a realizzare scarpe Mary Jane con cinturino alla caviglia anche con tacco largo di altezza media. La maison pensa le sue varianti in pelle nera, colorata o laminata color argento, con borchie lungo le fasce oppure senza. Mary Jane argento anche per Zign, con cinturini multipli intrecciati intorno al collo del piede (acquista qui il tuo modello), mentre Jimmy Choo premia colorazioni più brillanti come il rosso.

    Date uno sguardo alle scarpe da cerimonia più fashion dalle collezioni Primavera/Estate 2017 nella nostra fotogallery, quali sono quelle perfette per voi?

    607

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI