Scarpe da cerimonia Renè Caovilla Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Renè Caovilla presenta la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe da cerimonia. Il brand italiano leader nel campo delle calzature gioiello pensa in vista della stagione fredda novità nei materiali di punta del momento, dai pellami scamosciati al velluto, in forme sofisticate e iperfemminili con tacco alto, ma anche in quelle flat più bon ton. Scopriamo insieme le novità del catalogo invernale Renè Caovilla.

    I sandali gioiello

    Tra le scarpe da cerimonia Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i sandali gioiello di Renè Caovilla conquistano facilmente un posto di primo piano. Il brand è noto per i suoi modelli esclusivi e sempre molto fashion, tutti ispirati ai diktat più glamour della stagione. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe propone sandali con t-bar che risale il collo del piede fino alla caviglia rivestito di punti luce e piccoli fiocchi bon ton, ma non dimentica sandali cage con arabeschi di tessuto abbelliti da inserti gioiello che avvolgono tutto il collo del piede e la caviglia lasciando aperta la punta. Li troverete nel nero più classico, in sfumature di oro, argento, beige e taupe. Alle forme più tradizionali con tacco stiletto si alternano poi quelle lace-up con stringhe da legare alla caviglia, uno dei trend più popolari dell’anno.

    Le dècolletès da cerimonia

    La linea di dècolletès Renè Caovilla premia la forma più classica delle pumps a punta stretta. Al pari di collezioni come quella di scarpe da cerimonia Asos Autunno/Inverno 2016-2017, anche il marchio italiano ha pensato dècolletès con dettagli preziosi lungo il tallone, modelli in suede o in velluto a punta cui si alternano versioni mesh con ricami pregiati lungo tutta la superficie.

    Incantevoli le forme dal tallone scoperto con fasce in raso da annodare alla caviglia e tomaia glitterata, oltre alle Mary Jane con cinturino alto alla caviglia, punta stretta e base laminata.

    Le scarpe da cerimonia basse

    A completare la collezione invernale di scarpe da cerimonia del brand arrivano anche diversi modelli di calzature gioiello flat. Le ballerine hanno la stessa punta stretta e allungata delle dècolletès, previste in suede, in satin o in velluto con arabeschi ricamati o con una pioggia di applicazioni luccicanti. Spazio anche a sandali bassi e infradito altrettanto eleganti. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello di scarpe da cerimonia Renè Caovilla più fashion dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017?