NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe da cerimonia Renè Caovilla Primavera/Estate 2017: il catalogo [FOTO]

Scarpe da cerimonia Renè Caovilla Primavera/Estate 2017: il catalogo [FOTO]
da in Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Renè Caovilla presenta le scarpe da cerimonia Primavera/Estate 2017 più fashion dalla sua nuova collezione. Il re dei sandali gioiello lancia per la nuova stagione incantevoli creazioni in tinte scure classiche, ma soprattutto in nuances tenui e pastello perfette per interpretare lo spirito della stagione, sandali con tacco alto cui si alternano modelli bassi, Mary Jane e dècolletès a punta dai ricami pregiati.

    Sandali con fiori Renè Caovilla

    Tra le scarpe da cerimonia Primavera/Estate 2017 più fashion, i modelli Renè Caovilla hanno un posto di primo piano. I sandali con tacco sono pensati soprattutto con stiletto sottile, ma anche con tronchetto più largo e più comodo. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di sandali gioiello con base in pelle nera, argento, laminata o in tinte pastello più accese, modelli abbelliti da punti luce preziosi su tutta la superficie. Le novità per la stagione calda hanno anche inserti floreali lungo il t-bar collegato al cinturino alla caviglia, mentre i sandali con tacco largo hanno stringhe regolabile lungo le fasce.

    Dècolletès da cerimonia Renè Caovilla

    Ai sandali fanno da sempre una concorrenza spietata le dècolletès da cerimonia, soprattutto nelle forme a punta stretta che negli ultimi anni sono diventate sinonimo di stile ed eleganza come pochissime altre. Le dècolletès Renè Caovila hanno comodo cinturino regolabile da fissare dietro il tallone, scarpe slingback previste con tacco alto, medio o basso da scegliere in base ai vostri gusti. La loro particolarità sono ricami pregiati che decorano la punta oppure spille gioiello dalla forma floreale. Non mancano nella linea Mary Jane con cinturino alla caviglia dall’ispirazione vintage e varianti in pelle a tinta unita dal mood più moderno.

    Infradito gioiello Renè Caovilla

    Tra le scarpe da cerimonia basse Renè Caovilla troviamo infradito gioiello molto raffinate. Il catalogo scarpe Renè Caovilla è online sul sito ufficiale del brand e propone forme a punta aperta con t-bar centrale decorato da applicazioni a tema floreale rivestite di inserti gioiello, modelli che la griffe ha voluto solo in colorazioni tipicamente primaverili come il rosa e il turchese. I sandali open-toe hanno cinturini multipli che risalgono il collo del piede e la caviglia, anche questi con applicazioni preziose all-over. Sfogliate le immagini delle scarpe da cerimonia Renè Caovilla nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 più adatto a voi?

    572

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matrimonio
    PIÙ POPOLARI