Scarpe da sposa 2015 Casadei: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe da sposa Casadei per il 2015 è una delle più fashion e raffinate viste finora, una linea in cui il celebre marchio italiano specializzato in calzature di lusso riversa tutta la sua passione per creazioni sofisticate e moderne allo stesso tempo. A dominare la collezione tornano le dècolletès Blade, la prima scelta delle star di tutto il mondo, ma non mancano novità sorprendenti.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe da sposa 2015 Christian Louboutin, Casadei celebra un’idea di femminilità moderna e all’avanguardia, alternando a modelli dalle strutture più classiche novità al passo con le ultime tendenze.

    Come vi anticipavamo, primo piano nella linea della griffe sulle dècolletès a punta, dagli anni ’50 considerate sinonimo di stile ed eleganza come pochissime altre. Casadei inserisce tra le novità della sua proposta per il 2015 modelli per tutte le esigenze, pumps con tacco gattino di un paio di cm, modelli con tacco medio e versioni con stiletto che raggiunge i 12 cm altezza, bilanciato da basso plateau esterno.

    Le Blade, che devono il nome proprio al loro stiletto “affilato”, sono le it-shoes del marchio: nella collezione bridal le troviamo quindi declinate in diverse colorazioni, dai più classici modelli in pelle bianca con tacco rivestito o lasciato a contrasto, alle varianti più romantiche e bon ton in sfumature di rosa cipria e beige. A chi adora indossare accessori più eccentrici, Casadei dedica le sue vesti in pelle laminata color argento, oro oppure bronzo, palette che torna anche per la linea di dècolletès peep-toe e sandali della collezione.

    Linee come quella di scarpe da sposa Le Silla per il 2015 eleggono i sandali con applicazioni floreali i più fashion della stagione. Anche Casadei non resiste al diktat e pensa modelli con inserti in metallo dall’allure più grintoso, così come versioni interamente rivestite di strass e paillettes decorative. Molto popolari nelle linee 2015 le scarpe con pannelli mesh dall’effetto semitrasparente. Casadei ha ideato sandali open-toe e ankle boot a punta aperta con base in colorazioni quali il bianco, il beige e il cipria, con profili in pelle opaca e decori semitrasparenti lungo il collo del piede.

    A chi non ama i tacchi alti il marchio riserva infradito altrettanto chic, così come sandali open-toe flat in tulle o in pelle bianca con nastri da annodare intorno al collo del piede. Quali sono le scarpe da sposa Casadei perfette per voi?