Scarpe da sposa 2015 Pura Lopez: il catalogo [FOTO]

da , il

    Pura Lopez ci propone le novità della sua collezione di scarpe da sposa per il 2015, una linea in cui trovare modelli audaci e di tendenza accanto a forme più classiche e raffinate. Il fashion brand ha ideato calzature nel più tradizionale bianco, in seta o in pelle, ma non ha rinunciato a creazioni in pellami laminati dall’allure più grintoso e a modelli con tacchi altissimi che di certo non passano inosservati.

    Allineandosi a collezioni molto glamour come quella di scarpe da sposa Albano per il 2015, anche Pura Lopez ha dedicato un posto di primo piano nella sua linea ai sandali, ideali soprattutto per i matrimoni estivi, ma non solo. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione prevede articoli open-toe in diverse forme, modelli con tacco stiletto alto, medio o con tacco gattino più bon ton di un paio di cm.

    I sandali in pelle bianca hanno punta peep-toe, t-bar centrale in stile anni ’50 e cinturino singolo intorno alla caviglia, ma non mancano modelli con grandi applicazioni floreali lungo il collo del piede e forme slingback dallo stile retrò. Pelle laminata color argento, oro o bronzo per le forme cage e per i sandali minimal chic con cinturino unico alla caviglia, creazioni cui si alternano sandali dai listini asimmetrici e dal mood più deciso, principalmente con tacco stiletto rivestito. A chi ama le forme peep-toe più chiuse, Pura Lopez dedica pumps in satin bianco e modelli con plateau interno che bilancia un tacco di 10-12 cm.

    Collezioni come quella di scarpe da sposa 2015 Le Silla ci confermano che le dècolletès a punta restano le calzature più eleganti secondo le griffe specializzate in accessori di lusso. Pura Lopez vuole come cuore della sua proposta modelli a punta stretta e triangolare in satin bianco o in pelle, accanto a forme con punta arrotondata e plateau interno che bilancia uno stiletto molto alto.

    Le più originali hanno applicazioni a forma di rose lungo un lato della tomaia, ma anche grandi fiocchi decorativi sul tallone. A chi ama uno stile romantico e raffinato, la griffe riserva deliziose mary jane con tacco alto, nelle versioni con punta stretta e triangolare, in quelle peep-toe o con cinturini laminati su base in total white.

    Sfogliate le immagini delle novità firmate Pura Lopez nella nostra fotogallery, quali sono le scarpe da sposa che sognate di indossare nel giorno del vostro matrimonio?