Scarpe da sposa 2016 Giuseppe Zanotti: il catalogo [FOTO]

Scarpe da sposa 2016 Giuseppe Zanotti: il catalogo [FOTO]
da in Accessori sposa, Matrimonio, Scarpe da sposa, Giuseppe Zanotti
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2016 di scarpe da sposa Giuseppe Zanotti ci propone creazioni moderne nello stile grintoso che la griffe non ha mai nascosto di preferire. Lo stilista italiano, prima scelta delle star di tutto il mondo per le occasioni più eleganti, inserisce nella sua linea bridal modelli esclusivi in materiali pregiati, sandali e dècolletès che sanno come calamitare l’attenzione.

    Sandali gioiello bianchi Giuseppe Zanotti

    Tra i sandali da sposa 2016 più fashion, i modelli firmati Giuseppe Zanotti hanno di certo un posto di primo piano. Nel campo dei sandali gioiello bianchi, i più amati dalle donne, lo stilista propone articoli con tacco stiletto alto fino ai 10 cm e Swarovski decorativi lungo le fasce intrecciate sul collo del piede, ma non dimentica sandali con cinturino singolo tempestato di cristalli e modelli dalla forma a gabbia intorno al collo del piede più caratteristici.

    Alle amanti delle creazioni più glamour sono riservati sandali argento oppure color oro dallo stile sofisticato, modelli con stiletto spesso bilanciato da un basso plateau anteriore, con decorazioni geometriche oppure a forma di ali lungo il t-bar collegato al cinturino alla caviglia.

    Dècolletès a punta Giuseppe Zanotti

    Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa Albano 2016, anche Giuseppe Zanotti inserisce tra le sue novità dècolletès raffinate che conquistano al primo sguardo. I modelli a punta stretta, negli ultimi anni i più scelti dalle spose, sono decorati con spille gioiello lungo la tomaia oppure con strass che rivestono per intero la punta.

    Punte strette anche per le Mary Jane, pumps con profili scollati e cinturini alti intorno alla caviglia.

    Ma alle amanti dello stile più tipico della griffe sono dedicate dècolletès ben più eccentriche: hanno l’iconico olbò aperto sulla punta peep-toe e sono dotate di uno stiletto rivestito dell’altezza che arriva ai 13 cm e di un plateau interno di 4 cm. Le troverete nel catalogo scarpe Giuseppe Zanotti online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni modello – nelle vesti in pelle bianca, in satin avorio, champagne e rosa cipria.

    Mood bon ton per le slingback, dècolletès con cinturino dietro il tallone in forme peep-toe con tacco stiletto di 8 cm, anche queste pensate in pelle laminata color argento, bronzo, bianca e nelle vesti interamente rivestite da punti luce preziosi.

    Quali sono le scarpe da sposa Giuseppe Zanotti più fashion dalla collezione 2016?

    526

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori sposaMatrimonioScarpe da sposaGiuseppe Zanotti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI