Scarpe da sposa 2017 Christian Louboutin: il catalogo [FOTO]

Scarpe da sposa 2017 Christian Louboutin: il catalogo [FOTO]
da in Matrimonio, Scarpe da sposa
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2017 di scarpe da sposa Christian Louboutin si riempie di creazioni da sogno, scarpe nelle forme più fashion e amate dalle donne abbellite da inserti preziosi o più moderni, da dettagli in tulle e non solo. Come ogni anno, lo shoe-designer parigino premia le sue forme più celebri rivisitate e declinate in pellami pregiati, nel bianco più classico, in versioni nude o laminate più chic: scopriamo insieme i modelli must have per il giorno del sì.

    Dècolletès bianche con inserti Christian Louboutin

    Tra le scarpe da sposa 2017 più fashion, le dècolletès bianche di Christian Louboutin conquistano facilmente il podio. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono proposte con base in satin bianco oppure in pelle, con tacco stiletto alto e rivestito e un piccolo fiocco gioiello lungo la punta. Si alternano a dècolletès in tulle con listini intrecciati sul collo del piede, a versioni con lavorazione laser cut o con micro borchie e a forme peep-toe con alto plateau interno a bilanciare un tacco fino ai 15 cm.

    Bianco anche per i sandali più belli, con cinturino alto alla caviglia e punta aperta, per le ballerine a punta e le forme cage più audaci.

    Peep toe in vernice

    Negli ultimi anni Christian Louboutin ha conquistato un pubblico enorme di donne in tutto il mondo grande ai suoi modelli “nudi”, dècolletès, sandali e di recente anche ballerine color carne realizzate dallo stilista in sfumature chiare, medie e scure per adattarsi a ogni tipo di incarnato. Non sono poche le fashioniste che puntano sui modelli nudi anche per le nozze, perfetti in coordinato con gli abiti da sposa champagne e avorio.

    Nella collezione Christian Louboutin troverete dècolletès a punta stretta con tacco alto, medio e gattino, modelli più classici a punta tonda, sandali con cinturino, forme peep-toe più alte e modelli flat per assecondare ogni tipo di esigenza.

    Peep toe lace up Christian Louboutin

    Ma come saprete se amate lo stile di Christian Louboutin, lo stilista ha un debole per creazioni più eccentriche, realizzate ad arte perché se ne parli. Così ecco farsi largo nella nuova collezione sandali dalla base nuda con listini color oro che avvolgono per intero il collo del piede, modelli dalla fasce laserate in pizzo dai ricami floreali, versioni color argento più raffinate e pumps in pitone degradé con base color ghiaccio più pregiate. Quali sono le scarpe da sposa Christian Louboutin più belle dalla collezione 2017?

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MatrimonioScarpe da sposa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI