Scarpe da sposa Albano 2014: la collezione [FOTO]

da , il

    Scarpe da sposa Albano 2014: la collezione. Per quest’anno, le scarpe da sposa Albano spiccano tra le numerose proposte delle griffe di calzature bridal, grazie alla raffinatezza decorativa che le caratterizza sin dai piccoli dettagli. Gli strass, elemento irrinunciabile delle calzature 2014, sono applicati solo sui profili dando vita a creazioni in stile sobrio e raffinato che non scivolano mai nell’eccentricità. Accanto ai modelli open toe a tacco alto e ai sandali decorati a fascia oppure a listelli, la collezione annovera anche scarpe da sposa più comode, con tacco medio o sandali flat. Il colore è rigorosamente bianco, nel pieno rispetto della tradizione. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche delle scarpe Albano.

    I modelli delle scarpe da sposa Albano 2014

    La collezione scarpe da sposa 2014 Albano si caratterizza principalmente per l’eleganza dei modelli. In occasione del matrimonio, è difficile accettare di scendere a compromessi con la bellezza. Il marchio Albano si ispira alla classicità della tradizione, declinandola non solo attraverso la fissità del colore scelto per le proposte 2014 ma anche attraverso i modelli di scarpe da sposa, raffinati ed eleganti, adatti alle donne che desiderano apparire impeccabili nel giorno più speciale. Si va dai sandali da sposa platform con modello a listelli, alle scarpe a fascia con tacco alto: le soluzioni migliori per le spose minute che hanno bisogno di far apparire la figura più slanciata. E per le donne che desiderano mettere in primo piano la comodità per il giorno del fatidico sì, vi sono anche sandali bassi raso terra e calzature con tacco medio.

    I dettagli delle scarpe da sposa

    Le scarpe da sposa di Albano sono realizzate prestando grande cura ai dettagli. Quasi la totalità dei modelli che compongono la collezione sono arricchiti da strass, vero leit motiv della linea 2014 che, al pari dei cristalli Swarovski applicati sulle calzature Loriblu, fanno brillare le calzature della sposa regalandole un outfit del tutto raffinato. Il marchio italiano Albano è noto anche all’estero e rappresenta una garanzia indiscussa di qualità che ogni anno intercetta i desideri delle donne e li reinterpreta attraverso lo stile del brand.