Scarpe da sposa basse 2017, i modelli più eleganti

[galleria id=”21445″]

Le scarpe da sposa basse 2017 si fanno notare per forme decisamente più comode rispetto ai modelli con tacco, ma non perdono nulla dal punto di vista dello stile e dell’eleganza. Sempre più marchi specializzati nel settore inseriscono tra le loro proposte scarpe da sposa con tacco basso o senza tacco, dalle ballerine da sposa più bon ton ai sandali gioiello bassi, ma senza dimenticare le forme retrò con cinturino: scopriamo quali sono le scarpe da sposa basse più belle del momento.

I sandali gioiello bassi da sposa

Scarpe da sposa gioiello basse Giuseppe Zanotti

Le scarpe da sposa gioiello basse sono la prima scelta di chi ama uno stile sofisticato, cuore di diverse collezioni di brand di successo.
Nella collezione 2017 di scarpe da sposa Albano troverete sandali bassi gioiello da sposa dalla base in pelle bianca con applicazioni luccicanti lungo le fasce che avvolgono la caviglia.
Da non perdere i sandali bassi da sposa Giuseppe Zanotti con inserti in tinta lungo i listini, i modelli di Miu Miu dalle forme più stravaganti e le scarpe da sposa basse Loriblu, come sempre realizzate solo in pellami molto pregiati.
[amazon codice=”B072K436J3″ type=”” ]

La ballerine da sposa dalle collezioni 2017

Ballerine da sposa Christian Louboutin

A chi ama uno stile più romantico, diverse griffe dedicano ballerine da sposa molto raffinate, in tessuti preziosi e con applicazioni femminili.
Nella collezione 2017 di scarpe da sposa Jimmy Choo fanno la loro comparsa ballerine a punta in pelle bianca dallo stile minimal chic, mentre grandi maison di lusso come Christian Louboutin premiano ballerine da sposa in pizzo con strass gioiello più ricercate.
Incantevoli anche le ballerine rosa cipria e color champagne di brand come Valentino e Pura Lopez, dedicate a chi indosserà un abito da sposa colorato.
[amazon codice=”B012UWDAAW” type=”” ]

Le scarpe da sposa con tacco basso più eleganti

Scarpe da sposa comode Renè Caovilla

Se ai modelli flat preferite scarpe da sposa con tacco basso, allora potrete puntare sulle décolletés raffinate di Nicholas Kirkwood con stiletto di soli 2 cm e sulle versioni cipria di Saint Laurent con tacco largo della stessa altezza.
Prada realizza scarpe da sposa con tacco midi nella forma delle slingback con cinturino sul tallone, mentre Sergio Rossi premia le scarpe da sposa argento nella sua nuova proposta, seguito in questa scelta da maison come Salvatore Ferragamo e Roger Vivier.
[amazon codice=”B01F6WJYJE” type=”” ]

Sfogliate le immagini delle scarpe da sposa basse più eleganti dalle collezioni 2017 nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per il giorno più bello della vostra vita?

Impostazioni privacy