NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe da sposa economiche: le proposte più eleganti [FOTO]

Scarpe da sposa economiche: le proposte più eleganti [FOTO]
da in Matrimonio, Scarpe da sposa
Ultimo aggiornamento:

    I brand specializzati nel campo delle scarpe da sposa economiche sono più di quanti si possa immaginare. Lo sappiamo, per il giorno delle nozze siamo costrette a spendere grandi cifre in modo che tutto sia perfetto, ma nel campo delle calzature ci sono alcune griffe che realizzano creazioni fashion e raffinate mantenendo i loro prezzi molto, molto competitivi. Scopriamole insieme.

    Peep toe Paradox London

    Nel campo delle dècolletès da sposa, i modelli bianchi sono un classico, soprattutto nelle forme a punta stretta che negli ultimi anni sono tornate di moda con un enorme successo di pubblico. Buffalo realizza diversi modelli di questo tipo, pumps in ecopelle opaca o in tessuti satinati con tacco stiletto alto e rivestito, mentre Hoegl pensa alle spose che non amano i tacchi alti e realizza modelli con tronchetto di 2 cm ben più comodo. Menbur, brand leader nel campo delle bridal shoes, riveste le sue dècolletès dalla punta peep-toe di strass preziosi, mente Pier One premia la forma delle Mary Jane con punta arrotondata e cinturino alla caviglia (puoi acquistarle qui al prezzo di soli 50 euro!)

    Sandali oro River Island

    Ma se apprezzate le tendenze fashion del momento, saprete che le scarpe da sposa laminate sono molto gettonate negli ultimi tempi, sia nelle versioni color argento che in quelle color oro. Missguided realizza una ricchissima selezione di sandali argento per tutti i gusti, con tacco alto o medio, nelle forme con cinturino singolo alla caviglia e punta peep-toe oppure con una struttura cage a gabbia intorno al collo del piede e stringhe da legare alla schiava (puoi acquistarli qui!), mentre New Look pensa varianti con tacco largo più comodo dalle fasce intrecciate sulla punta.

    L’oro segna le pumps e i sandali della collezione River Island, brand pronto a realizzare i suoi modelli anche in sfumature tenui di rosa cipria, mentre Dorothy Perkins pensa forme peep-toe più bon ton dalla tomaia avvolgente intorno al tallone con cinturino multiplo alla caviglia.

    Dècolletès nude Even and Odd

    Un classico senza tempo è rappresentato poi dalle scarpe da sposa nude, i modelli color carne che si adattano alla carnagione fin quasi a sparire sotto l’abito. Even & Odd pensa i suoi modelli in sfumature rosate e molto chic (acquistali qui a soli 30 euro!), mentre Lost Ink aggiunge tacchi scultorei e larghi. Dècolletès a punta molto stretta per Tamaris, mocassini con tacco dall’anima vintage per Elysess.

    Quali scarpe da sposa economiche fanno per voi tra quelle che abbiamo selezionato?

    597

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MatrimonioScarpe da sposa
    PIÙ POPOLARI