Scarpe da sposa invernali: i modelli più belli [FOTO]

da , il

    Curiose di conoscere i modelli più belli delle scarpe da sposa invernali? Se avete già vissuto il momento emozionante della scelta dell’abito, non vi resta che abbinare la calzatura perfetta. La scelta potrebbe non essere così semplice come sembra e, al di là della bellezza del modello, l’aspetto più importante è senza dubbio la sua comodità. Che sia open toe, platform o dècolletès, ciò che sceglierete di mettere ai piedi nel giorno delle nozze, vi accompagnerà per l’intera giornata. Ricordate, quindi, di provare in atelier il modello che preferite e di non lasciarvi conquistare esclusivamente dall’estetica! Vediamo insieme quali sono le scarpe da sposa per l’inverno più belle.

    I modelli eleganti

    Scegliere le perfette calzature per nozze da celebrare in inverno può risultare più difficile rispetto alla selezione delle scarpe da sposa estive. Nella stagione più calda, infatti, è possibile sbizzarrirsi con modelli glam costituiti da disegni elaborati formati da molteplici listelli. Nei mesi più rigidi, invece, la gamma delle scarpe è leggermente ristretta. Tuttavia, questo non deve indurvi la preoccupazione di non riuscire ad individuare il modello giusto. Le migliori griffe dedicate al bridal look, infatti, propongono un ventaglio di proposte molto diversificate tra di loro, tra le quali riuscirete sicuramente a trovare la soluzione adatta per voi. Se desiderate apparire elegantissime nel giorno del matrimonio non potete rinunciare al tacco alto, un must soprattutto per tutte le donne che hanno deciso di optare per un vestito ampio. Trovate raffinati modelli open toe nella collezione di scarpe da sposa Albano 2014, arricchiti da applicazioni scintillanti. Se avete gusti più romantici puntate sulle dècolletès con maxi fiore laterale.

    I modelli comodi

    Se desiderate mettere in primo piano la comodità e non vi pesa rinunciare al tacco alto, scegliete delle ballerine bianche impreziosite da cristalli. Le trovate declinate in tantissime altre versioni e colorazioni, persino in quella multicolor, perfetta per le donne sbarazzine. Se amate il look vintage, non perdetevi le scarpe nuziali per l’inverno con tacco gattino, tomaia avorio e maxi cristalli sul tallone. Se volete osare con un look grintoso ed elegante allo stesso tempo, vi suggeriamo di indossare un paio di stivali con tomaia arricchita da inserti in pizzo e dettaglio stringato sul davanti. Sarà un accessorio chic perfetto per matrimoni d’inverno! Non perdetevi la nostra gallery per scoprire tutte le scarpe da sposa imperdibili per la stagione fredda!