Scarpe da sposa Jimmy Choo collezione 2014 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo 2014 si caratterizza per linee semplici e pulite, un design classico pensato per soddisfare le esigenze delle donne più legate alla tradizione. I modelli sono anche reinterpretati in chiave moderna facendo ricorso ad alcuni dettagli. Finiture gold e macro cristalli impreziosiscono le calzature, donando un tocco glamour in grado di far brillare il piede della sposa e rendere il suo look perfettamente elegante. Dal tacco alto a quello più basso, ogni donna potrà trovare la scarpa che sta cercando. Scopriamo insieme quali sono i modelli della nuova collezione bridal.

    I modelli della collezione 2014

    La nuova collezione sposa 2014 Jimmy Choo unisce il fascino senza tempo della calzatura delle nozze con un tocco di classe a dir poco irresistibile. La griffe di moda, molto amata dalle donne che seguono il fashion system, propone per il 2014 un catalogo davvero moto vasto per le future spose: dai sandali alle scarpe décolleté e pumps open toe, tutti i modelli appaiono eleganti e raffinati. Si va dalle calzature con cinturino alla caviglia e inserti in pizzo, fino a quelle tempestate da cristalli Swarovski di grandi dimensioni. Venendo ai tacchi, croce e diletto delle donne, la maggior parte delle scarpe Jimmy Choo presenta modelli a stiletto vertiginosi, con o senza plateau: un vero toccasana per le spose minute che desiderano guadagnare qualche centimetro in più. Il tipo di calzatura più scelto per il giorno delle nozze resta, indiscutibilmente, il decollété, realizzato in tutte le altezze, anche con soli 5 cm di tacco.

    Punto di forza della collezione 2014

    Il vero punto di forza della collezione 2014 scarpe da sposa di Jimmy Choo sono i colori brillanti. Oltre al tradizionalissimo bianco, scelto per i modelli più classici, il brand opta per tonalità in grado di far risaltare i dettagli più sparkling dell’abito da sposa, un trend seguito anche da Loriblu per la sua collezione bridal 2014. La nuova linea punta soprattutto sul gold tanto che i dettagli dorati possono essere considerati la vera ciliegina sulla torta dell’intera collezione. Il colore del metallo prezioso è usato solo per le fibbie dei cinturini e le fascette, in fantasia bicolor abbinato al bianco oppure utilizzato come tinta unica per la scarpa da sposa. Infine, il silver è usato in differenti varianti: opaco, brillante oppure laminato. Una collezione da non lasciarsi sfuggire!