Scarpe da sposa Le Silla 2017, la collezione completa

La nuova collezione di scarpe da sposa Le Silla 2017 ci propone modelli in pellami pregiati e in forme molto raffinate, dai sandali gioiello da sposa argento e oro alle scarpe da sposa a punta nella forma delle décolletés con tacco e delle Mary Jane con cinturino, fino alle scarpe da sposa basse più comode: le foto

da , il

    Le scarpe da sposa Le Silla 2017 si fanno notare come ogni anno per dettagli molto sofisticati, creazioni in pellami molto pregiati pensate per rendere unico il look di una donna nel giorno più bello della sua vita. Come molte di voi sapranno, Le Silla è specializzato nel campo delle scarpe gioiello, perciò spazio nella nuova collezione di scarpe da sposa a sandali gioiello argento o dorati, a scarpe da sposa a punta con tacco alto ma anche a scarpe da sposa basse più comode e altrettanto chic: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Sandali da sposa Le Silla: i modelli gioiello

    Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa Albano 2017, anche il marchio italiano inserisce tra i suoi nuovi arrivi sandali gioiello da sposa molto raffinati. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Le Silla propone sandali da sposa argento e oro molto fashion, modelli dalla base in vitello pregiato con una pioggia di inserti scintillanti su tutta la tomaia o solo sulla fascia che chiude la punta aperta. La linea comprende sandali alti da sposa con tacco a stiletto e plateau, ma anche versioni con cinturino o in forme più avvolgenti intorno al tallone.

    Scarpe da sposa a punta Le Silla: le décolletés più eleganti

    Collezioni come quella di scarpe da sposa 2017 Jimmy Choo ci confermano che le décolletés a punta da sposa sono una scelta sempre più frequente in alternativa ai sandali. Le scarpe da sposa a punta Le Silla sono previste come sempre in versioni molto pregiate, con applicazioni gioiello. Troverete i prezzi delle scarpe da sposa Le Silla online sul sito ufficiale del marchio, dalle creazioni color argento con pietre gioiello in tinta sulla punta a quelle dorate, fino alle scarpe da sposa “nude” color beige chiaro più particolari. Molto eleganti le scarpe da sposa con cinturino, Mary Jane con tacco alto o medio da non perdere.

    Le scarpe da sposa basse Le Silla

    Ma sempre più spesso nelle collezioni dei marchi specializzati nel campo delle scarpe da sposa a dominare la scena sono ballerine e creazioni con tacchi più bassi e comodi. Le scarpe da sposa basse Le Silla sono previste nella forma delle décolletés a punta con un tacco di un paio di cm e un comodo cinturino dietro il tallone, anche queste in sfumature di oro e argento molto chic. Sfogliate le immagini delle scarpe da sposa Le Silla nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?