Scarpe da sposa Loeffler Randall collezione 2014 [FOTO]

da , il

    Siete in cerca di scarpe da sposa? La collezione 2014 Loeffler Randall si distingue per modelli unici e colorati, calzature in grado di regalare un tocco originale al vostro look per il matrimonio. Il brand americano, nato nel 2005 dall’idea della designer Jessie Randall, continua a proporre ogni anno scarpe da sposa dalle linee inconsuete, con fantasie inaspettate e nuance intense. Perché rimanere saldamente ancorate al bianco se c’è la possibilità di indossare un’intera palette di colori? Le scarpe Randall guardano alle spose moderne, innovando continuamente le proposte, in modo da soddisfare le esigenze delle donne che non temono di osare. Scopriamo insieme quali sono le scarpe da sposa della collezione 2014.

    I modelli di scarpe da sposa Loeffler Randall

    sandali-oro-raso-terra

    La collezione sposa 2014 Loeffler Randall è un catalogo di calzature moderne, pensate per le donne che hanno imparato a sdoganare il matrimonio. Dite addio alle classiche scarpette da sposa! Chi lo ha detto che bisogna necessariamente seguire la tradizione nel giorno delle nozze? Loeffler Randall ha creato per il nuovo anno tantissimi modelli, uno diverso dall’altro: a punta tonda o a triangolo, bassi oppure con la zeppa, con tacco medio oppure alto. Per le donne che non intendono rinunciare alla comodità nel giorno del matrimonio, la casa di moda americana ha realizzato anche sandali a infradito e scarpe open toe, perfetti in abbinamento ad abiti da sposa in stile hippie. La forma della scarpa a ballerina, rivisitata, abbandona la forma tonda per diventare a punta, secondo un gusto un po’ retrò. Per le spose basse attente a simulare una maggiore altezza sia con l’abito da sposa che con il tacco della calzatura, vi sono décolleté tradizionali e sandali con cinturino.

    Un tripudio di colori

    scarpe-alte-primaverili

    Veniamo alle innumerevoli cromie delle scarpe da sposa di Loeffler Randall. La cifra caratterizzante del catalogo 2014 è proprio il tripudio di colori: un vasto assortimento di nuance tra le quali scegliere quella preferita. Indosserete un vestito colorato nel giorno delle nozze? Potreste scegliere una calzatura tono su tono oppure creare un forte contrasto con scarpe blu, rosse, dorate. Siete delle donne sbarazzine e volete avere ai piedi una scarpa coloratissima? Loeffler Randall ha pensato anche a voi, con un modello di scarpa alta con fantasia primaverile di agrumi e foglie, stagliati su uno sfondo blu. Le calzature bicolor, soprattutto con accostamento cromatico di nero e beige, sono realizzate per le spose più legate alla sobrietà. Non mancano anche le scarpe da sposa bianche e nere o solo bianche.