Scarpe da sposa Melluso 2017, la collezione completa

La nuova collezione di scarpe da sposa Melluso 2017 ci propone modelli per ogni esigenza, dalle scarpe da sposa alte come i sandali gioiello alle décolletés a punta con tacco a stiletto e plateau anteriore, ma il marchio non rinuncia a scarpe da sposa basse più comode e altrettanto fashion: le foto del catalogo

da , il

    La nuova collezione di scarpe da sposa Melluso 2017 ci propone modelli fashion e raffinati nella tinta più scelta dalle donne per il giorno più bello della loro vita, il bianco latte. La griffe inserisce tra i suoi nuovi arrivi scarpe da sposa alte nella forma dei sandali con tacco, ma anche scarpe da sposa a punta chiusa e stretta, versioni con tacco stiletto e comodo plateau e scarpe da sposa basse più comode ma sempre estremamente eleganti: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di scarpe da sposa Melluso.

    Scarpe da sposa alte Melluso: i sandali

    Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa Albano 2017, anche il marchio italiano inserisce nella sua proposta modelli con tacco alto più sofisticati.

    Le scarpe da sposa alte Melluso hanno punta aperta e tacco a stiletto oppure a rocchetto leggermente più largo, realizzate in tessuti satinati bianchi.

    I sandali gioiello da sposa Melluso hanno anche applicazioni luccicanti lungo le fasce, ma non mancano nella linea scarpe da sposa con tacco e plateau esterno che rende la calzata più comoda, oltre a versioni con cinturino alla caviglia oppure con cinturino regolabile sul tallone.

    Scarpe da sposa a punta Melluso: le décolletés eleganti

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe da sposa Giuseppe Zanotti 2017, anche Melluso non dimentica le décolletés nella sua proposta.

    Le scarpe da sposa a punta Melluso ripropongono la stessa struttura dei sandali, modelli con punta triangolare previsti sia nelle versioni con tacco medio che con tacco alto.

    Incantevoli anche le décolletés con punta arrotondata, con basso plateau esterno e con applicazioni romantiche come piccoli fiocchi con strass lungo la tomaia.

    Le scarpe da sposa basse Melluso

    A completare la collezione troviamo le scarpe da sposa basse Melluso, dedicate a chi non ama i tacchi alti.

    Tra le scarpe da sposa basse 2017 più belle, i modelli satinati sono un must have, perciò eccoli anche comparire nella linea del marchio.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo principalmente di ballerine da sposa con un tacco di un solo cm, dalla punta arrotondata come le décolletés.

    Per conoscere i prezzi delle scarpe da sposa Melluso visitate lo shop online sul sito ufficiale.

    Sfogliate le immagini delle scarpe da sposa Melluso 2017 nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?