Scarpe da sposa originali: nascono le Figgie Shoes

da , il

    Scarpe da sposa originali: nascono le Figgie Shoes

    Per il vostro matrimonio sognate di indossare delle scarpe da sposa originali, lontane dal solito bianco tradizionale? Allora le Figgie shoes sono ciò che fa per voi. Non importa che scegliate dei sandali o delle scarpe dal tacco vertiginoso, le classiche ballerine o un modello più eccentrico.

    La particolarità delle Figgie shoes è che qualunque siano le scarpe da sposa da voi prescelte le potrete personalizzare con dei magnifici fiori dipinti a mano!

    Quest’idea, come molte altre idee originali sul matrimonio proviene dagli Stati Uniti e la mente creativa è quella di una ragazza che si chiama Deborah, la quale usando il suo nick in rete ha creato le Figgie Shoes, scarpe da sposa originali destinate a fare scuola.

    L’idea è semplice e chiunque la può realizzare: basta comprare un paio di scarpe e farsele decorare in modo assolutamente personalizzato con petali e corolle, ma non solo…

    Deborah personalizza le scarpe da sposa usando colori e decori di fiori o altro a seconda della richiesta della sposa. Il paio da decorare può essere fornito direttamente dall’artista su commissione della cliente, oppure acquistato e spedito al suo domicilio, pronte per essere lavorate e rispedite vestite di nuovo!

    Perfette per gli abbinamenti difficili o per uno stile molto particolare, ad ogni modo avrete sempre la certezza di indossare ai piedi un modello unico, scaturito dalla vostra fantasia o da quella dell’artista o da un mix creativo fra le due.

    I modelli sono visibili sul sito di Deborah http://www.figgieshoes.com