Scarpe da sposa Sergio Rossi: i modelli per il 2014 [FOTO]

da , il

    Scarpe da sposa Sergio Rossi: i modelli più belli per il 2014. Se avete pensato a tutto, o quasi, per il vostro matrimonio, non vi rimane che scegliere cosa mettere ai piedi quel giorno! Non fate l’errore di lasciare al caso la calzatura delle nozze o potrete pentirvene amaramente! Tra casa, chiesa e ricevimento, sarete spesso in piedi, affaticando i muscoli delle gambe. Meglio scegliere una scarpa comoda e allo stesso tempo preziosa, che completi degnamente il look da sposa senza farvi fare brutte smorfie di dolore ad ogni passo! Vediamo nel dettaglio le proposte per il nuovo anno della collezione Sergio Rossi.

    Modelli e tessuti

    44513811JB_12_f

    Le scarpe da sposa di Sergio Rossi sono di vari tipi, in modo da soddisfare le differenti esigenze femminili. il catalogo di calzature 2014 si compone di modelli con tacco medio, per chi preferisce la praticità, e alto, per le donne che desiderano apparire slanciate anche nel giorno del fatidico sì. Le spose minute, oltre a selezionare con attenzione l’abito da sposa, possono contare anche su modelli con generoso plateau che riescono a simulare qualche centimetro in più di altezza. Tra i tessuti pregiati delle scarpe Sergio Rossi vi è il satin, usato per i modelli décolleté, con suola in cuoio e strass, e pelle di capretto.

    Linee classiche e moderne

    44633635VL_12_f

    La nuova collezione bridal di scarpe sposa Sergio Rossi nasce con il desiderio di regalare alle future spose l’emozione di indossare scarpe gioiello lucenti e sensualmente accattivanti. La maestria artigianale del marchio Made in Italy perviene alla definizione di una linea di calzature chic e molto glamour, adatta alla donna che vuole brillare nel giorno del fatidico sì. Linee classiche, pulite, minimal, dialogano con la preziosità delle applicazioni, creando connubi assolutamente interessanti, carichi di straordinaria eleganza. Sandali arricchiti da cristalli sul tacco, cinturini scintillanti e trame originali, sono le calzature ideali per completare il look della sposa che sceglie di vestire l’abito in pizzo, regalandole uno straordinario tocco di luce. Sono perfette anche in abbinamento ai vestiti corti.