Scarpe sposa glitter: un tocco glamour per il giorno del sì

da , il

    Scarpe sposa glitter: un tocco glamour per il giorno del sì

    Avete scelto un abito da sposa estroso e non sapete proprio che scarpe adattare? Delle scarpe da sposa glitter potrebbero essere la soluzione per voi.

    Le scarpe da sposa glitter, infatti, sono disponibili in vari stili e in vari colori. Questo implica la possibilità per la sposa di adattarle con facilità sia ad un abito ‘difficile‘, vale a dire talmente particolare da risultare complicato reperire accessori corrispondenti, sia ad uno estremamente semplice per dare un tocco di eccentrica brillantezza.

    Le scarpe da sposa glitter possono essere divertenti quanto tradizionali, tutto dipende dalla scelta del modello e soprattutto del colore. Si va dai classici oro, argento, bianco o avorio fino ad arrivare al fucsia, al marrone o al viola per le spose che hanno deciso di indossare un abito da sposa non tradizionale, ma magari colorato.

    Non solo, ultimamente si è diffusa la tendenza di indossare scarpe che non corrispondono al vestito, ma piuttosto che si pongono in sintonia o in continuità col tema prescelto per il matrimonio. I temi possono essere i più svariati: si va dalla primavera alle favole disney. In questo caso le scarpe glitter in vari colori si prestano bene a venire incontro alle esigenze più disparate e bizzarre.

    Un altro vantaggio delle scarpe da sposa glitter è la possibilità di riciclarle in futuro, non si tratta di scarpe ‘esclusive’ per il giorno del sì, ma di scarpe assolutamente glamour che potrete adattare facilmente ad un abito da sera per un’occasione mondana.

    Se temete di apparire troppo eccessive, al limite del kitsch indossando scarpe da sposa glitter, mettete pure da parte i vostri timori, si tratta di scarpe assolutamente alla moda, non a caso nella sua ultima collezione di scarpe da sposa, Vera Wang, che ha firmato gli abiti da sposa più belli delle vip internazionali, ha inserito un modello a decolletè con glitter argentati (vedi foto) davvero favoloso!