Scegliere l’abito da sposa con Max Mara Bridal Collection

da , il

    Scegliere l’abito da sposa con Max Mara Bridal Collection

    Siete alle prese con l’organizzazione del matrimonio e la ricerca dell’abito da sposa non ha portato ancora risultati? Niente paura, la nota griffe di moda viene in soccorso di tutte le future spose con il progetto Bridal Collection. Oltre ad aver recentemente firmato la sua prima collezione di abiti da sposa, Max Mara ha deciso anche di offrire un servizio esclusivo alle donne che hanno deciso di convolare a nozze e devono scegliere l’abito da sposa. L’appuntamento è a Milano il 12 maggio.

    Da sempre sinonimo di raffinatezza ed eleganza, Max Mara ha confermato la sua vocazione allo stile anche nella collezione di abiti da sposa Bridal Collection. che oltretutto rappresentano la perfetta unione tra qualità e prezzo, offrendo la possibilità di risparmiare sui complessivi costi delle nozze, un particolare non trascurabile di questi tempi.

    Il brand presenta 30 modelli di abiti da sposa, da quelli più essenziali e classici ai modelli più ricercati, da abbinare con una selezione di accessori, come scarpe e velette, ma anche guanti, fiori e bijoux. Tutto con un obiettivo: velocizzare i preparativi delle nozze. Ma c’è di più. Max Mara ha infatti deciso di aprire le porte della sua boutique di Milano, in corso Vittorio Emanuele, il 12 maggio prossimo a tutte le spose che avranno la possibilità di scegliere l’abito del giorno più importante in un’area riservata del negozio dedicata esclusivamente alla sposa e di usufruire di una consulenza personalizzata e gratuita. Che dite, vale la pena fare un salto da Max Mara giovedì prossimo?